“Ci ispiriamo ai nostri idoli: Talking Heads, Madonna e David Bowie. Ci piace l’acid-jazz e il pop, siamo fan del movimento Bauhaus e di quello di Memphis. Il nostro spazio ideale è decorato con una palette un po’ fuori dal norma, proprio come in un film di Wes Anderson.”
Si racconta così, sotto la voce “Chi Siamo”, il Team di creativi del negozio spagnolo di Arredo on-line The Masie. E guardando le collezioni proposte, confermiamo che hanno definito perfettamente il Dna del loro progetto. In tutte le sezione dello store è possibile ritrovare piccoli ma ben evidenti frammenti di questa identità: The Masie è spazio di ispirazioni e tendenze “trasgressive” capaci di rompere la monotonia del mercato. La vocazione di questa factory creativa è ben chiara anche sui social, dove gli utenti vengono invitati a condividere le proprie idee di design.
Il Concept dunque è rispettato e ben studiato ma la parte più pratica dell’e-commerce è altrettanto valida? I prodotti sono davvero di qualità? L’attenzione al cliente è traducibile anche in una adeguata assistenza? Dall’alto della nostra esperienza d’acquisto possiamo confermarvi che The Masie è davvero un market a 5 stelle.
Sedie The Masie: le 6 più belle!
Il catalogo di The Masie è ricco per tutte le sezioni ma quella col maggior numero di prodotti e sicuramente più rappresentativa del marchio, è dedicata alle sedute con diverse sedie di design per arredare sala da pranzo, soggiorno, cucina, ufficio o balcone. Molte sono le opzioni di colore, ampia la scelta dei materiale e i costi sempre accessibili. Scopriamone alcune…
Sedie da Pranzo e Soggiorno
Bonse è una sedia confortevole che strizza l’occhio al design. Può essere combinata con diversi stili dall’industrial al vintage. La ricca gamma di colori permette inoltre al cliente di scegliere la versione più adatta all’ambiente di casa propria. La seduta è realizzata in morbidissimo velluto con gambe e struttura resistenti in acciaio.
Se stai cercando una sedia contemporanea adatta a soggiorno e sala da pranzo, la Sedia da Pranzo Imbottita e in Legno Dama è perfetta. Si tratta di una seduta ergonomica capace di rendere più piacevoli le tue pause e i tuoi pasti. Il contrasto cromatico del rivestimento con le gambe in legno, donerà un tocco fresco e moderno a tutta la stanza.
Sedie da Ufficio
Classica ed elegante, la Sedia da ufficio Tykon è un vero articolo di design. E’ realizzata in pelle italiana in tre colorazioni diverse. La seduta è riempita con spugna ad alta densità per una migliore ergonomia, mentre la struttura e le gambe sono in alluminio. Ha 5 ruote per potersi spostare più facilmente e braccioli per un maggiore comfort.
La Sedia da Ufficio Futur ha un design molto moderno. Sedile girevole in plastica polipropilene, include un cuscino rivestito in similpelle e un’imbottitura in schiuma ad alta densità per un maggiore comfort. Altezza regolabile tramite pistone a gas. Base a 5 ruote con struttura in metallo laccato. Disponibile anche in bianco.
Sedie da Esterno
Grazie al materiale resistente, il polipropilene, la Sedia Itzi si adatta sia all’interno (in un ambiente come la cucina) che all’esterno. E’ leggera, funzionale e molto confortevole. Il materiale forte e le nuance sgargianti permettono a questa sedia di spiccare anche tra i colori vivaci del tuo giardino.
La Sedia da Esterni Noa ha un design moderno ed elegante. Dispone di braccioli che si estendono leggermente in avanti in perfetta armonia con il resto del set. La seduta della sedia poggia su una base a quattro gambe che ne sfrutta tutta l’ampiezza. Si ottiene così una sedia molto comoda, leggera, ma allo stesso tempo altamente stabile. Essendo realizzata in polipropilene è adatta sia per uso interno che esterno.