Belen Rodriguez, dopo essere tornata dal viaggio in Puglia per la nuova campagna del gran di moda che divide con i fratelli, ha trovato una bella sorpresa ad attenderla: uno specchio rosa e glamour. Ecco dove acquistarlo.
Belen Rodriguez torna a Milano
Belen Rodriguez è volata in Puglia con i fratelli Jeremias e Cecilia per scattare le nuove foto della campagna pubblicitaria per Hinnominate, il loro brand di abbigliamento che sta facendo furore sul web. Belen si è innamorata dei paesaggi mozzafiato della regione italiana, che fino ad ora non aveva ancora avuto modo di esplorare come si deve.
Ora, concluso il suo impegno sul set, Belen è tornata a Milano e qui ha trovato una bella sorpresa ad attenderla. Oltre alla sua splendida famiglia, all’affetto di Luna Marì e del primogenito Santiago, la showgirl argentina ha ricevuto un pacco da Qlhype, nuova piattaforma di moda che sponsorizza tantissimi pezzi glamour e trendy, compreso uno specchio veramente molto particolare.
Belen Rodriguez, lo specchio incanta!
Torna a Milano dopo il viaggio di lavoro, Belen Rodriguez ha scartato un pacco inviato per lei da Qlhype, una nuova piattaforma per oggetti e capi di moda glamour e certamente poco economici. Belen ha trovato nel pacco un curioso specchio da muro, composto da una giocosa cornice rosa confetto molto delicata e particolare, che ha fatto furore tra i suoi fan.
LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner tradita da Travis Scott? Spunta il video con l’amante
Spulciando sul web, scopriamo che sulla piattaforma questo modello di specchio è pensato in diverse tonalità, tutte accattivanti, e che costa 190 euro. Un prezzo accettabile per un pezzo di design così spiritoso e divertente. A voi piace? Alla presentatrice argentina è piaciuto il regalo ricevuto, tanto da scattarsi subito un bellissimo selfie.