Chiara Nasti ha partorito. La bella influencer partenopea ha dato alla luce, poche ore fa, il primogenito Thiago nato dall’amore con il compagno e promesso sposo, il calciatore di Serie A Mattia Zaccagni.
Chiara Nasti ha partorito!
Chiara Nasti è senza dubbio una delle influencer più chiacchierate d’Italia. La partenopea, infatti, è nota per alcune affermazioni particolari su alimentazioni e ricchezza, che hanno creato polemiche sempre più violente nei suoi confronti. Neppure l’annuncio della gravidanza ha portato serenità a Chiara, sommersa da critiche per il costoso e vistoso gender reveal allo Stadio Olimpico, il campo da calcio del compagno Mattia Zaccagni che è un noto giocatore della Lazio.
Chiara ha cercato di escludere le chiacchiere sul suo conto, sulla relazione con il calciatore di Serie A e sul futuro del bambino che ha portato in grembo, ma spesso gli haters non hanno mollato e le hanno dato filo da torcere in un momento che, invece, avrebbe dovuto essere vissuto in serenità totale. Coraggiosa e senza peli sulla lingua, Nasti se ne è infischiata e ha pensato esclusivamente alla sua famiglia, felice di aver ricevuto la proposta di nozze da parte di Mattia prima della nascita del primogenito Thiago.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni genitori
Poche ore fa, dopo aver confidato di essere un po’ stanca per il pancione sempre più evidente e scomodo da portare, Chiara ha dato alla luce il primogenito Thiago Zaccagni, nato dall’amore con il compagno e promesso sposo Mattia. L’influencer ha postato su Instagram due scatti del dolce momento, uno che ritrae padre e figlio durante il loro primo contatto, l’altro invece è un primo piano del nuovo arrivato in casa Nasti.
LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, il look casual vale più di 65mila dollari
Come prevedibile sono piovuti tantissimi commenti per la coppia e per il nascituro, auguri da parte di moltissimi fan contenti che sia andato tutto bene e che Chiara possa godersi questa nuova avventura come mamma. Nel frattempo tutti si chiedono quanto Nasti e Zaccagni convoleranno a nozze: l’influencer partenopea, dopo aver ricevuto la romantica proposta di matrimonio, ha confidato di voler attendere qualche anno, affinché il figlio sia più grande e possa partecipare attivamente alla festa.