Come molte altre celebrities, anche Kim Kardashian si sta preparando all’arrivo delle feste natalizie. La prima stanza che ha deciso di decorare non è né il salotto né la camera da letto, bensì il suo enorme bagno dal look minimal, addobbato con otto maestosi alberi di Natale.
Kim Kardashian e l’atmosfera natalizia
Il giorno più felice e magico dell’anno si sta avvicinando e sono molti i vip che hanno già mostrato le loro decorazioni natalizie per arredare casa ed entrare finalmente nell’atmosfera di festa. Il trend del 2022 sono sicuramente gli abeti versione king size e tantissime lucine colorate, ma un’altra volta a distinguersi per stile e teatralità è stata l’influencer Kim Kardashian.
L’imprenditrice beauty americana non è partita dalle stanze più tradizionali – salotto o camera da pranzo – per iniziare a piazzare gli addobbi festivi, ma ha preferito optare per una scelta decisamente innovativa: il bagno! Ma non si tratta di una semplice ghirlanda o di un piccolo festone, bensì di otto enormi abeti illuminati da lucine dorate, che rendono la toilette di Kim un sogno a occhi aperti.
Kim Kardashian, stile minimal e lussuoso per il bagno
Andando contro ogni convenzione, Kim Kardashian ha piazzato i suoi alberi di Natale in bagno: considerato lo spazio e le finestre giganti di cui dispone la toilette, non sorprende troppo una scelta del genere, per quanto originale. Nelle stories condivise dalla celebrities è possibile vedere la magica atmosfera del bagno lussuoso della Kardashian: uno spazio enorme, ma con un arredo estremamente minimal, con vetrate ampie che si affacciano sul giardino e sugli otto abeti decorati a festa.
LEGGI ANCHE>>>KIM KARDASHIAN SFOGGIA UN LOOK DA VERA BARBIE!
Tutto nella stanza ispira calma e ordine: c’è un lavandino di design, una poltrona, una vasca da bagno enorme, una comoda doccia e i finestroni con vista super natalizia. Come scritto sui social dalla stessa Kim Kardashian, un’atmosfera così magica e rilassante fa venir voglia di restare in bagno tutto il giorno: chissà che qualcuno non si lasci ispirare e decida di imitare l’idea della famosa influencer.