La prima parte di Harry&Meghan – la serie targata Netflix che racconta la storia dei duchi di Sussex – è stata rilasciata da pochi giorni, e già si attende con ansia e trepidazione la seconda parte. Nel frattempo non mancano le polemiche, come anche gli occhi puntati sui dettagli nella casa di Harry e Meghan: ha fatto molto scalpore un oggetto extra lusso ben visibile in una scena.
Harry&Meghan, la docuserie del momento
Lo scorso giovedì è stata rilasciata sulla piattaforma Netflix la serie documentario Harry&Meghan, che vuole raccontare la storia d’amore dei duchi di Sussex e il loro rapporto turbolento con la casata reale britannica, attraverso le stesse parole dei diretti interessati. I due ne hanno approfittato per svelare alcuni retroscena scottanti e i motivi della loro ‘fuga’ da Buckingham Palace.
Per vedere la seconda parte della docuserie bisogna aspettare il 15 dicembre, ma già la prima parte di Harry&Meghan ha scatenato diverse critiche e polemiche da parte dei media. Attraverso il loro personale punto di vista, i duchi di Sussex ripercorrono i principali capitoli della loro storia – l’amore, il matrimonio, la rottura con la royal family, la fuga negli Stati Uniti – comodamente seduti nella loro confortevole casa in California. Proprio in una di queste scene indoor è possibile vedere un dettaglio prezioso che ha catturato l’attenzione degli spettatori più attenti.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Meghan Markle in Colombia con Harry, il Look costa oltre 26mila euro!
Harry&Meghan, il dettaglio extralusso
In una scena della docuserie dei duchi di Sussex, è possibile vedere l’attrice Meghan Markle parlare a cuore aperto alle telecamere. L’attrice americana è vestita in modo molto casual – ha un maglione a righe e i capelli raccolti in un semplice chignon – e parla di alcuni argomenti delicati. Tuttavia, il dettaglio che ha catturato l’attenzione è il plaid poggiato sulla poltrona su cui siede la moglie di Harry.
LEGGI ANCHE>>>HARRY E MEGHAN CONTRO LA CORONA SU NETFLIX: 100 MILIONI DI DOLLARI PER LA SERIE BOMBA!
Non si tratta di un plaid qualunque: è una coperta di lana merinos e cachemire griffata Hermès, uno dei prodotti di arredo più celebri della casa di alta moda francese. L’oggetto è contraddistinto da una fantasia a quadri e l’iniziale della maison in bella vista. Il prezzo? Sul sito ufficiale del brand si parte dai 1290 euro.
Visualizza questo post su Instagram