Esiste davvero in questo mondo una sensazione migliore di mantenere il proprio corpo al caldo senza rinunciare a dei capi super glamour? L’inverno 2022/2023 non accetta più esitazioni di alcun tipo e lancia delle proposte molto interessanti che apprezzerete senza ombra di dubbio. Signori e signore, tutti gli occhi puntati su di loro: i maglioni conquistano l’attenzione di fashion addicted e non solo, mettendo in evidenza tutti gli aspetti positivi di questo rigido inverno!
- I 10 maglioni più in voga dell’Inverno
- Maglione a righe, per una mise super colorata
- Maglione con scollo a V, un classico intramontabile
- Pullover jacquard, un look all’ultimo grido
- Maglione dal colore appariscente, per donne davvero stilose
- Maglione a trecce, un evergreen super cool
- Dolcevita basic, per creare degli outfit versatili
- Maglione in stile nordico, per un inverno estremamente cool
- Maglione con stampa animalier, per seguire alla lettera la moda del momento
- Maglione con scollo quadrato, un tocco di glamour indispensabile
- Pullover con colletto, per un pizzico di bon ton
I 10 maglioni più in voga dell’Inverno
Caldi, avvolgenti e davvero soffici, i maglioni sono un must have di stagione che non posso assolutamente mancare nel proprio armadio. Le tendenze del momento sono varie ed ognuna a modo suo è pronta a donare un aspetto totalmente differente a questo incredibile periodo, che si preannuncia super hot! Non perdetevi allora, i 10 modelli più cool di sempre…
Maglione a righe, per una mise super colorata
Il primo trend del momento implica una manciata abbondante di colore che stravolgerà il vostro look: il maglione a righe è ciò che ci vuole per garantirsi un aspetto fresco e giovanile. Questo modello firmato MaxMara non solo è super cool ma è in grado di fare delle vere e proprie magie, soprattutto se abbinato ad una maxi camicia!
Maglione con scollo a V, un classico intramontabile
Il caro vecchio maglione con scollo a V continua ad essere un grande classico dal carattere intramontabile! Perfetto per essere coordinato in moltissimi modi differenti (assumendo all’occorrenza anche una personalità formale per look d’ufficio), questo modello lanciato da Uniqlo è la soluzione ideale che soddisferà ogni vostra esigenza. Ciò che dovete fare, è solo puntare tutto sul colore che più rientra nella vostra palette di tonalità preferite, cosicché possiate sfruttare al massimo questo capo tanto versatile!
Pullover jacquard, un look all’ultimo grido
Ah, jacquard quanto sei speciale per noi! Se non sapete cosa indossare per apparire cool e raffinate, non potete rinunciare ad un maglione jacquard, proprio come questo di Luisa Spagnoli. Morbido e con un design ricercato, potete abbinare il capo in questione in modo minimal ed essenziale, per esaltare ancora di più la sua natura così chic!
Maglione dal colore appariscente, per donne davvero stilose
Ma perché passare inosservate? Ogni tanto è bello sentirsi al centro dell’attenzione e le tendenze del momento non fanno che confermare questa teoria, proponendo un modello super appariscente: il maglione caratterizzato da un colore forte e deciso è un must have sensazionale. Potete optare per ciò che più si addice al vostro incarnato o al vostro gusto personale ma se non sapete quale acquistare, questo modello di Massimo Dutti è una valida alternativa davvero interessante!
Maglione a trecce, un evergreen super cool
Impossibile non averne già uno nell’armadio ed è ancora più impossibile non amarlo alla follia: il maglione a trecce è speciale proprio perché conserva una personalità sobria e raffinata, che si adatta alla donna che lo porta indosso!
Dolcevita basic, per creare degli outfit versatili
Se parliamo di capi passe-partout, appare lui primo in classifica: il dolcevita è uno dei pochi indumenti ad essere talmente tanto versatile che è essenziale per ricreare moltissimi look di natura differente, partendo dai più casual fino ad arrivare a quelli super chic. A questo punto credo che la soluzione sia ovvia: il dolcevita è un capo da avere a tutti i costi! E questo modello di United Colors of Benetton non può che essere un’ulteriore conferma a questa teoria.
Maglione in stile nordico, per un inverno estremamente cool
In pieno mood natalizio (ma non solo), il maglione in stile nordico è pronto ad impreziosire il vostro aspetto, facendovi apparire belle e raffinate– pur optando per un abbinamento casual. Disponibile in moltissimi colori ed arricchito da decorazioni differenti, questo indumento è uno dei pregi più cool della stagione invernale!
Maglione con stampa animalier, per seguire alla lettera la moda del momento
Per questo Inverno 2022/2023, la stampa animalier è pronta a fare magie ed arricchisce ogni vostro look! E secondo voi, poteva mai mancare un maglione così? Il modello di Pinko è tanto trendy quanto particolare, perfetto per rendere unico ogni vostro momento.
Maglione con scollo quadrato, un tocco di glamour indispensabile
Décolleté in bella vista ma sobrietà garantita: il maglione con scollo quadrato è l’ideale sia per completare una mise da giorno che una da sera, basta che il dress code sia “sensualità”. E il rib-knit jumper di H&M ne è l’esempio lampante!
Pullover con colletto, per un pizzico di bon ton
Ultimo ma non per importanza, vi presento un capo statement di questa stagione: il pullover con colletto! Già in cima alla nostra wishlist, l’indumento in questione è ciò che ci vuole per rendere il proprio aspetto davvero bon ton.