Approfittando del lungo ponte dell’Immacolata, Chiara Ferragni è andata con Fedez e i piccoli figli a St. Moritz, per godersi l’incanto delle montagne innevate. La felice famigliola ha alloggiato in uno degli alberghi più lussuosi della zona.
Chiara Ferragni in montagna, tra neve e divertimento
Complice il lungo ponte dell’otto dicembre, che ha segnato l’inizio del periodo natalizio, Chiara Ferragni non si è lasciata scappare una fuga invernale tra le vette innevate delle Alpi svizzere. Sono molte le celebrità che in questo periodo hanno lasciato la città per recarsi in montagna, alcune si trovano proprio a St. Moritz come la stessa influencer, ad esempio le showgirl Michelle Hunziker e Ilary Blasi.
Ovviamente Chiara Ferragni non è partita da sola, ma si trova insieme al marito Fedez e i loro due piccoli figli, Leone e Vittoria. Tutti insieme si stanno godendo la magica atmosfera della città svizzera, tra giochi sulla neve, i boschi innevati e il comfort dell’albergo extralusso dove soggiornano.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Fedez lancia “Sexy Shop” tra riferimenti a Chiara Ferragni e accessori di lusso
Chiara Ferragni pernotta in un hotel lussuoso di St. Moritz
Chiara Ferragni & company si trovano nella svizzera St. Moritz. In questa località sciistica di lusso, i Ferragnez non potevano che scegliere come hotel in cui dormire uno dei posti più esclusivi del posto: si tratta del Badrutt’s Palace Hotel, una struttura ricca di storia e prestigio, immersa in un panorama mozzafiato.
LEGGI ANCHE>>>MICHELLE HUNZIKER IN SVIZZERA: IL SOGGIORNO IN UNO DEGLI ALBERGHI PIÙ LUSSUOSI D’EUROPA
L’albergo offre dei servizi speciali per i propri clienti: centro benessere, suite con maggiordomo privato, ristorante gourmet. Grazie alla sua posizione strategica, il Badrutt’s Palace Hotel consente di accedere con facilità agli impianti sciistici, garantendo così ai suoi clienti un’esperienza piacevole e confortevole. Ma passiamo alle note dolenti: per una sola notte presso questo hotel, il prezzo può variare tra i 1.500 e i 21.000 euro!
Visualizza questo post su Instagram