Le feste natalizie si fanno sempre più vicine ed Elena Santarelli si sta preparando con degli outfit molto glamour e scintillanti. Uno dei suoi look più lussuosi comprende un paio di tacchi che costano un occhio della testa!
Elena Santarelli e i look per le feste
Capodanno e Natale sono le feste più attese del momento, anche perché permettono di sfoggiare degli outfit più brillanti e glamour rispetto al resto dell’anno. Sono infatti tornati in tendenza i look ricchi di dettagli brillanti, con paillettes e strass, mentre l’oro, l’argento e il rosso sono i colori che la fanno da padroni nell’armadio di ogni fashion influencer.
Tutti cercano l’abbinamento più sofisticato e sparkling per le feste di fine anno, e anche Elena Santarelli non poteva certo non partecipare alla missione fashion. Tra le foto pubblicate dalla showgirl sui social, appaiono mini abiti tempestati di paillettes, vestiti griffatissimi, spacchi seducenti e scarpe di haute couture: insomma, la bella modella e conduttrice è pronta a vivere le feste all’insegna dell’abbigliamento di lusso!
Visualizza questo post su Instagram
Elena Santarelli, per le feste sceglie l’alta moda
Elena Santarelli è prontissima per vivere le feste natalizie con tanto glamour: lo dimostrano i suoi ultimi post condivisi sui social, in cui appare vestita con abiti delle migliori maison di moda. In una foto, la showgirl indossa un minidress coloratissimo griffato Versace, abbinato a un paio di stivali viola del brand italiano Paris Texas. Il prezzo di abito e scarpe è rispettivamente di 517 e 625 euro.
LEGGI ANCHE>>>ALESSIA MARCUZZI, LA COLLANA BULGARI COSTA 42.000 EURO!
Ma l’outfit più glamour e deluxe che finora ha proposto Elena Santarelli è sicuramente quello che comprende l’abito rosso intenso della designer Federica Tosi. Punto focale del look sono i tacchi a spillo del brand francese Roger Vivier: si tratta di scarpe completamente handmade, impreziosite dall’iconica fibbia di strass a fiori. Il prezzo? Ben 1.600 euro.