C’è solo un modo per mettere in bella mostra le gambe anche d’inverno: indossare dei collant super chic! Con l’arrivo delle prime folate di vento, si chiude ufficialmente la stagione dei vestiti senza calze che non esiterà a farsi attendere ancora un bel po’. Nel frattempo però, potete donare un twist totalmente differente al vostro look, optando per dei collant all’ultimo grido! Al giorno d’oggi infatti, essendo le calze così in voga, sono stati presentati moltissimi modelli differenti che hanno la capacità di soddisfare gusti e preferenze di ogni genere, mostrando il lato più intenso di un fashion sensazionale e senza paragoni.
- 6 Collant super chic per mostrare le gambe anche d’inverno
- Collant Chantal Traforato con Lamé, Pompea; per un aspetto sexy
- Collant 40 Denari Fantasia, Tezenis; un tocco di incredibile magia
- Collant 40 den Audacity, Yamamay; la stampa più in voga del momento
- Collant Plumetis, Zara; un essential molto particolare
- Collant Coprenti 100 Denari Nastro Glitter Intrecciato, Calzedonia; l’oggetto del desiderio
- Collant lavorati a maglia GG, Gucci; per donne incredibilmente eleganti
6 Collant super chic per mostrare le gambe anche d’inverno
Non esiste brand che abbia avuto il coraggio di sottrarsi alla Collant Mania ma in fin dei conti, come pensare il contrario? Caratterizzate da stampe diverse, tessuti più o meno pesanti e colori estremamente appariscenti, le calze hanno l’inverno in pugno e conferiscono a questo clima così freddo, un aspetto positivo sul quale fare affidamento. Inoltre, con l’arrivo del periodo natalizio e del tanto atteso Capodanno, sono stati lanciati dei modelli esageratamente trendy, pensati appositamente per aggiungere una nota di immancabile lucentezza al vostro look. Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere ed entriamo nel vivo del nostro discorso! Non perdetevi 6 collant super chic che renderanno unica la vostra mise…
Collant Chantal Traforato con Lamé, Pompea; per un aspetto sexy
Il primo modello che merita un posto in questa breve lista è firmato Pompea e rappresenta un’icona di stile dell’ultimo periodo! I collant Chantal infatti, vantano un bellissimo design traforato ad incrocio con lamé, che impreziosisce in un batter d’occhio il vostro outfit, valorizzandolo ai massimi livelli. Perfetti per essere indossati nella vita di tutti i giorni ed anche in occasioni speciali, questi collant, oltre a garantirvi un risultato senza eguali, si adatteranno al vostro corpo, assicurandovi un fit comodo e super pratico!
Collant 40 Denari Fantasia, Tezenis; un tocco di incredibile magia
Eleganza a palate e finezza fuori dal comune: i collant di Tezenis sono sempre una buona idea, soprattutto quando volete vedere rinvigorito il vostro riflesso allo specchio! Dal carattere un po’ informale un po’ sofisticato, queste calze aggiungono un pizzico di magia al periodo natalizio, proiettandovi al 100% in un mood super festivo. Come abbinarle? Facilissimo! Gonna a portafoglio nera e stivali a gambale medio in pelle et voilà, siete pronte ad ogni occasione. In alternativa, un paio di mocassini per rendere il tutto molto più preppy!
Collant 40 den Audacity, Yamamay; la stampa più in voga del momento
Non potevano assolutamente mancare dei bellissimi collant caratterizzati dalla stampa più in voga del momento! Proprio per questo, le calze di Yamamay sono un must have di stagione in grado di donare un twist non indifferente alla vostra personalità. Pensate per essere abbinate ad un semplice tubino nero e un paio di décolleté o ad un vestitino in mood bon ton per creare un piacevole contrasto, queste calze vi faranno innamorare in un batter d’occhio!
Collant Plumetis, Zara; un essential molto particolare
Bisogna essere anche un po’ audaci per indossare delle calze dal carattere prorompente ed appariscente, quindi non preoccupatevi se le proposte precedentemente presentate non rispecchiano pienamente i vostri gusti! Sono sicura però, che questo modello di Zara farà sicuramente al caso vostro poiché vanta un aspetto semplice e pulito, caratterizzato solo da piccoli pois eleganti e raffinati. Non appena sperimenterete questo prodotto, non riuscirete più a privarvene, vedrete!
LEGGI ANCHE: Collant, i più belli dalla Nuova Collezione Calzedonia. Una Top 7 Da non perdere!
Collant Coprenti 100 Denari Nastro Glitter Intrecciato, Calzedonia; l’oggetto del desiderio
Ed ora, arriviamo ad un pezzo davvero bomba: i collant con nastro glitter di Calzedonia! Non c’è niente da fare ragazze, un modello del genere non si è mai visto in circolazione, proprio per questo ha un carattere così innovativo. Se siete in cerca di un accessorio che abbia una personalità forte e molto spigliata– per non dire sexy- non potete scegliere collant migliori, perché le calze in questione sapranno impreziosire il vostro look con una nota di incredibile glamour, catturando tutta l’attenzione altri sulle vostre lunghe gambe! Non fatevele scappare amiche, mi raccomando.
Collant lavorati a maglia GG, Gucci; per donne incredibilmente eleganti
Ed infine, ecco l’ultimo capolavoro che non può passare inosservato: i collant di Gucci sono un magnifico colpo di fulmine! Le calze in questione non necessitano di molte parole per essere descritte perché la loro bellezza parla da sé (ed anche l’elevato prezzo purtroppo); l’unico elogio che è giusto fare è la sua qualità. Infatti, il logo GG è interamente lavorato a maglia e tappezza la superficie del prodotto, creando dei graziosi rombi che decoreranno le vostre gambe come non mai!