A quanto pare, Harry e Meghan si stanno preparando ad un ennesimo trasloco in terra americana: secondo alcune fonti, i due avrebbero infatti deciso di mettere in vendita la loro enorme casa di Montecito, ed il prezzo per acquistare la villa è veramente esorbitante.
Harry e Meghan e la vita negli States
Sono passati circa un paio d’anni da quando Harry e Meghan hanno deciso di voltare le spalle alla famiglia reale inglese, lasciando l’Inghilterra e andando a vivere negli Stati Uniti d’America. Nel nuovo mondo, la coppia sta crescendo i loro due figli – i piccoli Lilibet e Archie – cercando di mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata.
La privacy finora tanto ricercata ha lasciato il posto a dichiarazioni di un certo peso, tramite la serie Netflix che racconta della loro vita insieme, delle loro gioie e dei loro dolori. Nella serie vengono svelati anche alcuni dettagli della loro magnifica casa a Montecito, che ora hanno deciso di mettere in vendita: il prezzo, manco a dirlo, è da capogiro.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Meghan Markle in Colombia con Harry, il Look costa oltre 26mila euro!
Harry e Meghan e la loro villa in California
Ad annunciare la notizia della vendita dell’abitazione è il magazine americano New York Post, il quale riferisce che si sta occupando dell’affare l’agenzia immobiliare californiana Santa Barbara Brokers, che ha quotato la casa per ben 35 milioni di euro. Un prezzo esorbitante ma anche ragionevole, considerati tutti i servizi e i comfort di cui la casa dispone.
LEGGI ANCHE>>>LADY D, ALL’ASTA IL GIOIELLO PIÙ ENIGMATICO: CIFRE RECORD PER AVERLO
Secondo quanto riferito dal giornale statunitense, la villa si sviluppa su due piani, in cui sono presenti ben sei stanze da letto e altrettanti bagni, oltre che un magnifico salotto. Non mancano ovviamente le comodità più lussuose: una piscina, una palestra, un bar, una sala da meditazione, uno spazioso garage, un enorme giardino e addirittura un teatro. Insomma, si tratta di una splendida villa con tanto di vista panoramica, che sicuramente troverà presto dei nuovi proprietari.
Visualizza questo post su Instagram