Emma Marrone si sta concedendo un po’ di relax per le vacanze natalizie e lo sta facendo in un Relais di lusso in Toscana. Il suo è un viaggio all’insegna del relax e della natura per entrare a contatto con il suo vero io.
Emma Marrone, lusso nel chianti: quanto costa il prestigioso Relais scelto dalla cantante?
Se tanti vip del mondo dello spettacolo hanno scelto mete al caldo per festeggiare il Capodanno, come Dubai o i Caraibi, Emma Marrone ha invertito la tendenza. La cantante ha scelto di passare le vacanze in un luogo adatto al relax a contatto con la natura, seppure sia un lussuoso relais nel Chianti.
Emma Marrone ha voluto inaugurare l’anno nuovo scegliendo un luogo dove ci si può rilassare e stare a contatto con se stessi e la natura. Il luogo si chiama Le Lappe Relais e si trova all’interno del chianti Chianti Aretino, nel cuore della Toscana. La splendida struttura è immersa nel verde, adatta a chiunque voglia rigenerare mente e corpo.
Il Relais è composto da 11 suites per gli ospiti, dotate ciascuna di una jacuzzi per rilassarsi completamente e godersi una coccola immersi nel benessere. Per chi è amante dell’aria aperta, è possibile nuotare nella piscina immersa nella natura e praticare attività all’aria aperta come equitazione o trekking. Inoltre Le Lappe Relais offre la possibilità ai suoi ospiti di organizzare cene ed eventi privati, come se fossero a casa loro.
Emma Marrone ha condiviso diverse immagini sui social del suo soggiorno nel Chianti e ci ha fatto sapere che alloggia in una suite con vista nel verde del paesaggio. Nonostante il prezzo di una camera presso Le Lappe Relais vari in base al periodo, alla disponibilità e ai servizi, alloggiare nel prestigioso relè costa tra i 200 e i 300 euro a notte.
Certamente, però, il costo affrontato da Emma Marrone è ben diverso: la cantante si sta concedendo diverse passeggiate a cavallo ogni giorno e cene e pranzi nel lussuoso ristorante del relais. Basti pensare che a Le Lappe il cibo è servito in un set di piatti a dir poco esclusivo, firmato Ginori 1735.
Il prestigioso “Pinky Dream Set” è composto da 2 piatti piani color porpora, 2 piatti fondi malachite e da 2 piatti da dessert porpora, tutti in pura porcellana. L’Oriente italiano è una collezione dalla bellezza e eleganza straordinaria e dal costo a dir poco esclusivo. Un singolo piatto costa, all’incirca, 220 euro.
Visualizza questo post su Instagram