Rihanna calcherà il palco del prossimo Halftime Show del Super Bowl 2023: ad annunciare la sua partecipazione è stato un promo, in cui la cantante ha sfoggiato un look all’insegna del glamour e dello stile, ma anche del lusso.
Rihanna torna in pista con il Super Bowl
Il prossimo 12 febbraio si terrà in terra statunitense il Super Bowl, ovvero la finale del campionato della National Football League, uno degli eventi sportivi americani più importanti. Come da tradizione, per l’Halftime show è stato organizzato un evento musicale in grande stile, che quest’anno coinvolge la mitica Rihanna.
Un video pubblicato di recente online conferma definitivamente la partecipazione al Super Bowl della popstar, che sta vivendo un periodo molto positivo a livello personale e professionale. La cantante è infatti diventata da poco mamma del suo primo figlio, avuto con il compagno e rapper Asap Rocky, mentre procede a gonfie vele il suo marchio di intimo Savage x Fenty. Dopo aver brillato in fatto di stile alla serata dei Golden Globe, Rihanna ha fatto centro anche per il promo dell’Halftime Show, sfoggiando un look super glamour e ricco di dettagli deluxe.
Visualizza questo post su Instagram
Rihanna glamour per l’Halftime Show
Nel video che anticipa la presenza di Rihanna sul palco del Super Bowl di quest’anno, vediamo la popstar americana vestita con un outfit assolutamente originale e fashion. La cantante indossa una tuta nera aderente firmata Yves Saint Laurent, abbinata ad un’ecopelliccia oversize color giallo fluo di Area, un esclusivo brand newyorkese, mentre i tacchi a spillo con triplo cinturino provengono dalla collezione scarpe di Versace.
LEGGI ANCHE>>>RIHANNA AI GOLDEN GLOBE IN ABITO SCHIAPARELLI E DIAMANTI CARTIER AMMUTOLISCE TUTTI!
Acconciatura estrosa a parte, a catturare l’attenzione sono anche i gioielli indossati da Rihanna: la maxi collana al collo di Chrome Hearts e gli orecchini a cerchio della designer orafa Jennifer Fisher. Di quest’ultimi la popstar ne indossa ben tre paia e sono tutti realizzati artigianalmente: i più costosi sono i Maeve Hoops che sul sito del brand sono acquistabili al prezzo di 1000 euro.
Visualizza questo post su Instagram