Giulia Salemi, l’esperta social del Grande Fratello Vip, è nota per essere una grande fan dei look total black. Tuttavia, anche lei non ha resistito all’estetica Barbiecore che sta impazzando fra le star più famose e si è vestita completamente rosa, con un dettaglio molto costoso: una handbag rosa griffata Chanel.
Giulia Salemi al Grande Fratello Vip
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip – il reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini – ha visto l’arrivo della bella Giulia Salemi, influencer italo-persiana eletta a esperta social durante le prime serate del programma Mediaset.
Puntata dopo puntata, la bella showgirl ha dimostrato di saperci fare davanti le telecamere e di avere un gusto deciso in fatto di stile. Ormai la conduttrice è nota per i suoi sensualissimi abiti neri, spesso impreziositi da dettagli audaci, brillanti e sofisticati. Nonostante ciò, la neo fidanzata di Pierpaolo Petrelli non ha saputo dire no al trend del momento, che si rifà ai look total pink della famosa bambola Barbie: Giulia Salemi ha dunque sfoggiato un outfit completamente rosa, arricchito da una costosa borsa griffata Chanel.
Giulia Salemi in total pink con la borsa Chanel
Qualche giorno fa l’influencer italo-persiana ha condiviso sul suo account social alcune foto che la vedono vestita con un look molto trendy, completamente rosa. La giovane conduttrice indossava una minigonna a vita bassa, un paio di stivali in vernice nera e un maglioncino con maniche a sbuffo sormontato da una pelliccia oversize.
LEGGI ANCHE>>>GIULIA SALEMI, DARK LADY AL GRANDE FRATELLO VIP
Il vero tocco di classe del look di Giulia Salemi è stata la borsa: una preziosa handbag rosa della maison francese Chanel. La borsetta è in pelle e presenta sul davanti l’iconico logo della casa di moda, inoltre può essere indossata sia a tracolla che portata a mano. Si tratta di un oggetto di lusso: sul sito ufficiale della maison il modello in questione costa ben 6750 euro!
Visualizza questo post su Instagram