Adele si sta esibendo in una serie di concerti presso il Colosseum del Caesars Palace a Las Vegas. Per i suoi live, la celebre cantante sta sfoggiando una sequela di abiti firmati da grandi brand di haute couture: l’ultimo abito scintillante è firmato da Stella Mc Cartney e nasconde un dettaglio esclusivo!
Adele canta sul palco di Las Vegas
Dopo la cancellazione dell’ultimo tour a causa della pandemia, Adele ritorna finalmente a esibirsi in pubblico: la cantante inglese ha infatti ottenuto la residency a Las Vegas. Ciò significa che fino a marzo Adele si esibirà in pianta stabile ogni weekend presso il Colosseum, il teatro del famoso hotel casinò Caesars Palace, dove si sono esibiti artisti del calibro di Elton John e Celine Dion.
Adele ha iniziato i suoi live da novembre scorso e nel corso delle settimane si è potuto notare che l’artista britannica ha mantenuto sul palco un filo conduttore nei suoi look, sempre elegantemente total black e realizzati appositamente per lei da grandissimi marchi di moda. Dopo Schiaparelli, Givenchy, Carolina Herrera, Valentino, NIna Ricci, Oscar de la Renta, Balmain e Giorgio Armani, è stato il turno di Stella McCartney, che ha realizzato un abito decorato di cristalli e con un dettaglio eco.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Cannes 2024, l’eleganza di lusso di Adèle Exarchopoulos: la collana è costosissima
Adele sceglie Stella McCartney per il suo ultimo live a Las Vegas
Per il nono weekend di concerti a Las Vegas, Adele si è rivolta a Stella McCartney, una delle stiliste di punta del panorama britannico. Si tratta di un lungo abito nero, realizzato su misura per la cantante nell’atelier londinese della maison. La silhouette è evidenziata da diverse file di cristalli di diamante, applicati a mano uno per uno.
LEGGI ANCHE>>>ADELE: L’ABITO FIRMATO DA VALENTINO E I DIAMANTI DI LORRAINE SCHWARTZ NEL VIDEO I DRINK WINE!
La vera particolarità dell’abito sta nel tessuto utilizzato: si tratta infatti di cady, un tipo di viscosa derivata dalla polpa di legno certificata. Il materiale è stato scelto perché rispettoso dell’ambiente ed in linea con l’impegno della maison di Stella McCartney di ridurre la deforestazione. L’alta moda diventa eco-friendly e il risultato è indubbiamente strepitoso!