Kate Middleton e il principe William hanno preso parte a un evento benefico tenutosi a Londra, vestiti per l’occasione in coordinato rosso. Kate in particolare ha sfoggiato un completo total red con dei dettagli sofisticati e lussuosi.
Kate Middleton in difesa dei minori
Il principe e la principessa di Galles erano presenti a Londra, quando si è tenuto il lancio della Shaping Us, la nuova campagna di sensibilizzazione a favore dei minori organizzata dalla Royal Foundation Center for Early Childhood, un ente benefico fondato due anni fa dalla stessa Kate Middleton.
La principessa è infatti molto attenta alle tematiche legate all’infanzia e da anni sostiene e sponsorizza diverse organizzazioni che mirano a proteggere i bambini e la loro crescita. Il progetto lanciato a Londra dalla Royal Foundation Center for Early Childhood ha come obiettivo quello di sottolineare l’importanza dello sviluppo della persona nei primi cinque anni di vita: alla serata inaugurale non potevano che essere presenti William e Kate, che hanno indossato degli outfit rossi in abbinato. In particolare, il look della reale era sofisticato e ricco di dettagli glamour.
Visualizza questo post su Instagram
Kate Middleton in total red
In occasione del lancio della campagna a favore dei minori a Londra, Kate Middleton ha scelto un look acceso e di classe. Il completo rosso – composto da una giacca con taglio asimmetrico e pantaloni bootcut – è firmato da Alexander McQueen, uno dei suoi stilisti preferiti, e costa la bellezza di 2500 euro.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI IN TOTAL LOOK FIRMATO LOUIS VUITTON: I GIOIELLI CHE INDOSSA COSTANO UNA FORTUNA!
L’outfit è completato da degli accessori di altissimo livello: un paio di décolleté in pelle scamosciata di Gianvito Rossi – altro brand a cui Kate è molto legata – del valore di 630 euro, e una borsetta rettangolare a tracolla di Miu Miu da circa 800 euro. Tutto rigorosamente rosso, eccezion fatta per gli orecchini Florence, che nascondo un dettaglio interessante, nonostante costino ‘solo’ 70 sterline: sono stati realizzati dal brand Chalk Jewellery e prendono ispirazione dal palazzo della Royal Opera House.
Visualizza questo post su Instagram