Florence by Mills ed è il brand di cosmetica di Millie Bob Brown, l’attruce che ha raggiunto il successo interpretando il ruolo di Undici nella serie tv targata Stranger Things. Collezioni di prodotti di skincare stanno facendo impazzire le giovanissime e non solo. Questo marchio arrivato in Italia nel 2019 per conquistare la generazione Z è diventato un must per tutte le beauty addict, sotto i 25 anni che sentono l’esigenza di una cura specifica per la propria pelle ed è un brand che ama la bellezza quanto la natura visto che tutti i prodotti sono clean e vegani. Il nome Florence non è una pura casualità, ma un omaggio che l’attrice ha voluto fare alla sua nonna che si chiamava cosi. Il costo dei prodotti non supera i 50 € e una parte dei proventi delle vendite viene devoluta ad un’associazione benefica creata in memoria di un’amica dell’attrice morta per leucemia. Florence, insomma, oltre ad essere un marchio molto amato ha in sé questo mood che ci conquista ancora di più. Noi abbiamo selezionato i migliori prodotti del brand, i più venduti che dovete assolutamente conoscere e testare su voi stesse…
True to hue: il balsamo per le labbra e gote che esalta la bellezza
Questo prodotto, oltre ad essere un perfetto balsamo curativo è un trattamento di make up che esalta la bellezza di ognuno tirando fuori la propria essenza. Vero proprio così perché il balsamo per labbra e guance autoregolante è un attivatore di colore che entra in contatto con il pH della pelle e il livello di idratazione della pelle, e rivela il colore naturale sul rosa del proprio incarnato, una tonalità personalizzabile e modulabile. Nella formula estratti di origine vegetale che aggiungono lucentezza e luminosità, mentre l’olio essenziale di menta verde fornisce una sensazione rinfrescante.
LEGGI ANCHE: Detersione Viso: 10 Prodotti da provare per una perfetta Beauty Routine !
Surfing under the eyes: le onde rinfrescanti per uno sguardo luminoso
Il nome è divertente e perfetto per descrivere questo meraviglioso trattamento per riportare sollievo allo sguardo. Siete stanche dopo una settimana a studiare e a svegliarsi presto per andare a lezione, ma volete iniziare il week end in modo strepitoso, ecco questo è un rimedio davvero fantastico. Questi patch in gel sono come delle onde su cui surfare capaci di travolgere per regalare una profonda idratazione. Nella loro formula si trova l’Acido ialuronico idrolizzato che aiuta a idratare e rimpolpare visibilmente la parte sotto gli occhi mentre una miscela di estratti vegetali intervengono per ravvivare la barriera naturale di idratazione della pelle in modo da rendere lo sguardo subito fresco e togliere ogni traccia di stanchezza.
LEGGI ANCHE: 5 Maschere Fai da Te per purificare la Pelle del Viso. Ricette imperdibili!
Clear the way: la maschera purificante per il viso
Uno dei problemi più comuni delle under 25 è proprio una pelle del viso tendente all’acne e impura che insomma non è mai lòa base perfetta per il nostro trucco, né quella per andare in giro senza make up. Una soluzione buona e aggiungere alla quotidiana beautyroutine un trattamento purificante da fare una volta alla settimana. Tra i vari prodotti di Florence, questa maschera al fango è perfetta per riportare una luminosità al viso e renderla più levigata. Nella sua formula si trova la polvere di carbone e l’acido salicilico che estraggono le impurità e riducono al minimo l’aspetto dei pori dando subito l’idea di una pelle più liscia. L’argilla di caolino, presente tra gli ingredienti, esfolia delicatamente, ma efficacemente e cellule superficiali della pelle senza seccarle eccessivamente, mentre gli oli di lavanda e dell’albero del tè aiutano a lenire la pelle stressata.
Dreamy Drops: il siero super idratante
Se pensate che avendo meno di 25 anni non abbiate bisogno di un siero state proprio sbagliando! Il siero d’inverno è fondamentale e deve essere presente nella beatyroutine quotidiana se volete essere belle e con una pelle sana, Millie Bob Brown questo lo sa che nella sua collezione ne propone uno davvero pazzesco. Questo siero leggero realizzato con ingredienti come l’acido ialuronico e un complesso di frutta naturale di estratti di anguria, mela e lenticchie sembra davvero un sogno, lascia la pelle così setosa e vellutata che vi sembrerà finta. L’olio di semi di Meadowfoam presente tra gli ingredienti aiuta a bilanciare l’olio sulla pelle e consente a questo siero di essere assorbito facilmente senza lasciare una sensazione oleosa sul vostro viso. Il risultato è pazzesco, la pelle è morbida e liscia.
Spot a Spot: addio brufoletti
Se c’ è una cosa insopportabile eppure molto frequente, quelli sono proprio i brufoletti sulla pelle del viso. Ogni volta che appaiono è sempre un colpo al cuore e alla ricerca della soluzione più veloce per farli sparire in poco tempo. La Millie questo lo sa, visto che anche lei sarà terrorizzata di svegliarsi con un brufoletto in faccia la mattina è proprio per questo che tra i suoi prodotti ha inserito dei fantastici patch in grado di agire proprio su quelle imperfezioni per farle sparire. Gli Spot a Spot sono un bestseller del brand e sono dei simpatici cerottini di forme divertenti che agiscono in maniera localizzata contrastando l’acne o le imperfezioni che spuntano dalla pelle. Realizzati con ingredienti che amano la pelle come olio di menta piperita, acido salicilico e olio dell’albero del tè essi agiscono localmente. L’idrocolloide presente nella formula sigilla ogni punto dai batteri, aiuta a rimuovere sporco, oli e impurità per creare un aspetto più liscio.