Per nostra fortuna, la primavera si fiuta già nell’aria e tra pochissimo caccerà via le fredde giornate invernali per far iniziare un nuovo capitolo, caratterizzato dal cielo blu e da un sole splendente! Perché allora non farvi trovare pronte? Armatevi di un bel maglione a fiori e date il benvenuto a questa splendida stagione. I pullover con stampa floreale quest’anno cavalcheranno l’onda del successo perché non solo hanno la capacità di donare un tocco di colore al look ma vi porteranno una boccata di buon umore al quale è impossibile rinunciare!
- 6 Pullover a fiori perfetti per la Primavera
- Petite Pullover a maglia, Vila; un tocco unico nel suo genere
- Maglione in misto lana, Guess; per un look davvero femminile
- Maglia floreale con ricamo, Liu Jo; l’alleato perfetto
- Maglione Malory, Sézane; una mise super romantica
- Maglia misto mohair jacquard piquet, Twinset; da accaparrarsi a tutti i costi
- Pullover in misto mohair e lana con intarsio, Miu Miu; un must have con i fiocchi
6 Pullover a fiori perfetti per la Primavera
Proprio per questo, ci pensiamo noi a darvi degli spunti davvero unici che renderanno la vostra primavera piena di magiche sorprese! Lasciatevi solo andare al carattere spumeggiante di un bellissimo pullover a fiori perché fidatevi, donerà un incredibile twist al vostro aspetto. Non perdetevi allora, 6 modelli davvero irresistibili…
Petite Pullover a maglia, Vila; un tocco unico nel suo genere
Questo delizioso pullover a maglia firmato Vila è pronto ad entrare a far parte della vostra vita, garantendovi un look all’ultimo grido! Appartenente alla linea petite (pensata per le body shapes più minute), il seguente maglione presenta una fantasia davvero speciale: su un delizioso sfondo rosa, si alternano fiori gialli e bianchi con steli ben marcati, che aggiungono un tocco di vivacità super irresistibile! Beh ragazze, per la modica cifra di 17.45 euro dovete a tutti i costi accaparrarvi questo modello…
Maglione in misto lana, Guess; per un look davvero femminile
La seconda proposta altrimenti, consiste in questo maglione in misto lana lanciato da Guess che a differenza del pullover visto precedentemente, vanta una personalità totalmente differente: infatti, i fiori che tappezzano questo modello si basano su toni chiari del rosa antico e del crema, per un effetto finale fine ed elegante. Indossate questa meraviglia con un bel paio di jeans e delle sneakers bianche e vedrete come in un batter d’occhio, apparirete perfette per la stagione primaverile! Impossibile dirgli di no, non pensate anche voi?
LEGGI ANCHE: The Vintage Bar, 7 accessori di seconda mano davvero unici!
Maglia floreale con ricamo, Liu Jo; l’alleato perfetto
Per tutte quelle donne che amano invece una trama più colorata ed appariscente, viene in soccorso questa maglia floreale di Liu Jo! Basata su uno frizzantino gioco di colori, questo maglione è caratterizzato da uno spirito vivace e delicato che illuminerà il vostro volto donandogli una luce completamente diversa. Che dire amiche? Quando un pullover è tanto sensazionale non può assolutamente essere ammirato solo da lontano…
Maglione Malory, Sézane; una mise super romantica
Perché rinunciare invece ad aggiungere un manciata abbondante di estremo romanticismo alla vita di tutti i giorni? Grazie al maglione Malory firmato Sézane avrete l’opportunità di ricreare un look molto parigino, dolce e curato come non mai. Essendo impreziosito da una stampa floreale unicamente sulla parte superiore, questo pullover concentra tutte le sue energie per farvi apparire sensuali e femminili! Abbinatelo come meglio credete ma fidatevi, provare a coordinarlo ad una mini gonna e rimarrete piacevolmente sorprese dal risultato finale…
Maglia misto mohair jacquard piquet, Twinset; da accaparrarsi a tutti i costi
Se fino ad ora le proposte non hanno soddisfatto pienamente le vostre aspettative, provate a dare un’occhiata a questo maglione firmato Twinset! Grazie al suo carattere sofisticato ed estremamente elegante, il pullover in questione presenta uno sfondo nero (basic e minimal) ma decisamente stravolto da fiori grandi e colorati, basati sui toni del verde e del rosa. Lo scollo a V metterà in bella mostra la vostra silhouette, potenziando al massimo la vostra immagine!
LEGGI ANCHE: Zaini per Lei, 6 modelli comfy chic da portare tutti i giorni!
Pullover in misto mohair e lana con intarsio, Miu Miu; un must have con i fiocchi
E per concludere, ecco a voi il pullover di Miu Miu che sebbene abbia un prezzo così elevato, è a dir poco irresistibile! Sarà il suo design curato nel minimo dettaglio o il tessuto morbido e avvolgente ma il maglione in questione è senza ombra di dubbio super speciale.