Un dettaglio che non passa inosservato per una donna altrettanto appariscente: i capi con piume sono emblema di femminilità e raffinatezza, pensati per una mise all’ultimo grido! Studiati appositamente per aggiungere una nota di estremo fascino a qualsiasi look, gli indumenti impreziositi da delicate piume sono una vera dichiarazione di stile. E la bella notizia è che si possono indossare non solo per occasioni di un certo tipo ma anche nella vita di tutti i giorni, quando il casual regna supremo; l’unico accorgimento è solo capire che tipi di abbinamenti fare! Lasciate che il vostro corpo venga impreziosito da queste leggere piume perché il loro carattere super chic renderà l’outfit ancora più speciale!
- 6 Capi super glamour decorati di Piume!
- Blazer dritto con piume, Zara; per un aspetto trendy
- Camicia Lumière con piume, Oséree; come non passare inosservate
- Minigonna Chaya in misto nylon con piume, Staud; un must have basic
- Pantaloni Jourdan in bouclé con piume, Rebecca Vallance; per un look davvero elegante
- Top in maglia a costine con piume, Giuseppe Di Morabito; la carta vincente da avere a tutti i costi
- Miniabito in crêpe con piume, The Attico; un tocco di colore spumeggiante
6 Capi super glamour decorati di Piume!
Ma ora passiamo alla parte più interessante: quali capi con piume acquistare! Sebbene questa tendenza abbia fatto il suo ingresso nel settore del fashion la scorsa Primavera Estate, sono stati creati indumenti perfetti anche per le altre stagioni, affinché questo dettaglio svolazzante possa essere sempre sfoggiato. Ed è così che giacche, pantaloni e camicie sono stati completati con piume morbide e leggere, facendo impazzire le vere fashion addicted! Non perdetevi allora, 6 capi must have che faranno breccia nel vostro cuore…
Blazer dritto con piume, Zara; per un aspetto trendy
Il primo indumento che non può proprio mancare in questa lista è questo delizioso blazer di Zara, grazioso e raffinato all’ennesima potenza! Sarà il suo colore chiaro e delicato o il suo fit estremamente femminile ma il blazer in questione è un evergreen dalla personalità chiara e ben definita. Indossate questa meraviglia con un paio di jeans ed una blusa e sarete più che soddisfatte!
Camicia Lumière con piume, Oséree; come non passare inosservate
Ma secondo voi poteva mai mancare una bellissima camicetta? Caratterizzata da una tonalità briosa e scoppiettante, la camicia Lumière di Oséree è una chicca da non sottovalutare, specie ora che la bella stagione sta per arrivare! Il suo collo alla coreana bilancia la personalità super frou frou delle maniche con piume, conferendo al modello in questione un’allure decisamente ammaliante. Pensavate davvero di poter dire di no a questo spettacolo?
LEGGI ANCHE: Skort, la Gonna-Pantalone più trendy del momento: 6 modelli da non lasciarsi sfuggire
Minigonna Chaya in misto nylon con piume, Staud; un must have basic
Se è vero che le piume sono un dettaglio che non passa proprio inosservato, è altrettanto vero che esistono comunque dei capi semplici e minimal, proprio come la minigonna Chaya lanciata da Staud! Grazie al suo colore sobrio e minimal, questa mini può essere abbinata a moltissimi look differenti, partendo proprio dai più chic fino a quelli casual. Un esempio? Provate la combo t-shirt bianca, gonna con piume e stivali camperos; mi ringrazierete…
Pantaloni Jourdan in bouclé con piume, Rebecca Vallance; per un look davvero elegante
Un’ulteriore proposta invece, consiste in questi incredibili pantaloni Jourdan firmati Rebecca Vallance, disponibili su My Theresa! Contraddistinto da un design in bouclé intrecciato con fibre metallizzate, questo capo è perfetto per accompagnarvi in ogni vostra serata, rendendola unica e a dir poco memorabile. Grazie alla sua vestibilità slim e al taglio cropped, il modello in questione slancerà la vostra figura, facendovi apparire snelle e longilinee come non mai! Un paio di décolleté ai piedi e siete pronte per una notte indimenticabile…
Top in maglia a costine con piume, Giuseppe Di Morabito; la carta vincente da avere a tutti i costi
Come vi anticipavo precedentemente, le piume possono essere indossate anche con look da giorno e questo top in maglia di Giuseppe Di Morabito ne è la prova concreta! Sarà il verde acceso o lo scollo a barchetta sulla schiena ma il capo in questione è esageratamente trendy. Abbinatelo a dei jeans e sarete uno schianto!
LEGGI ANCHE: Parigi Fashion Week: il Calendario delle Sfilate Autunno/Inverno 23-24
Miniabito in crêpe con piume, The Attico; un tocco di colore spumeggiante
L’ultimo capo che merita di essere inserito in questa lista è questo strepitoso miniabito lanciato da The Attico, per un aspetto tutto da invidiare! Questo bellissimo punto di fucsia è messo in risalto dal vistoso dettaglio di piume ed insieme danno vita ad uno spettacolo sorprendentemente singolare.