Per la Notte degli Oscar ed il Vanity Fair Oscar Party sono tante le star che hanno scelto un look che ha lasciato ben poco all’immaginazione: dai long dress in rete metallica completamente trasparenti firmati Dundas alla piuma sul seno di Hunter Schaufer, ecco tutti gli outfit più audaci scelti dalle VIP.
Hunter Schafer e la piuma
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice di Euphoria Hunter Schafer ha scelto un look firmato da Ann Demeulemeester decisamente singolare che non è passato certo inosservato: gonna con strascico in seta e una piuma bianca per coprire il seno. Divina.
Alessandra Ambrosio, una dea in argento
Visualizza questo post su Instagram
L’Angelo delle Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio non ha lasciato niente all’immaginazione: per il party di Vanity Fair ha scelto un nude long dress by Dundas D24 Collection a rete metallica completamente trasparente.
Olivia Wild e la micro bralette
Visualizza questo post su Instagram
Elegantissima e sexy, la regista di Booksmart Olivia Wild ha scelto un white dress monospalla di Gabriela Hearst completamente scoperto sul davanti, dove a coprirle il seno è stata una micro bralette in pelle nera.
Rihanna in bondage
Visualizza questo post su Instagram
Maniche lunghe e collo alto per il look scelto da Rihanna per la Notte degli Oscar, ma con trasparenze e spacchi cut ot su gambe e lato b della gonna in pelle nera; un long dress in stile bondage super sexy firmato da Peter Mulier che ha messo in risalto il pancione e tutta la bellezza e sensualità di Riri.
Ashley Graham presentatrice sexy
Visualizza questo post su Instagram
La presentatrice degli Oscar Ashley Graham si è mostrata sullo champagne carpet con un abito nero che ha catturato l’attenzione di fan e fotografi: la modella simbolo della body positivity ha scelto un long dress cut out di Alberta Ferretti intrecciato sul petto con gonna in tulle trasparente e ali svolazzanti da angelo.
Megan Thee Stallion sirena in nero
Visualizza questo post su Instagram
La rapper vincitrice di un Grammy Megan Thee Stallion è stata tra le ospiti del Vanity Fair Oscar Party e ha scelto per l’occasione un long dress nero cangiante con taglio a sirena di Bach Mai; la particolarità? Il corsetto a rete scollatissimo e super aderente che ha messo in risalto le sue forme generose.
Lady Gaga in Versace
Visualizza questo post su Instagram
Una delle artiste che si è distinta per la sua capacità di trasformarsi senza perdere in grazia ed eleganza è senza dubbio Lady Gaga, che si è esibita in jeans e trucco acqua e sapone dopo aver indossato sul red carpet un abito nero firmato Versace con vita bassissima, che lasciava intravedere buona parte del lato b.
Cara Delevigne bellissima ed elegante
Visualizza questo post su Instagram
È di Daniel Del Core l’abito disegnato per Cara Delevigne che la top model ha indossato alla festa di Vanity Fair in occasione degli Oscar, un long dress in velo stratificato bianco su un corsetto in stecche nude. Che classe!
Ciara senza veli
Visualizza questo post su Instagram
Anche la cantante Ciara si è presentata all’after party di Vanity Fair con un vestito firmato Dundas completamente trasparente e guanti in velluto nero.
Emily Ratajkowski scintillante e sexy
Visualizza questo post su Instagram
Trasparenze scintillanti per EmRata che ha solcato il red carpet del Vanity Fair Oscar Party in un long dress griffato Feben by Carlos Nazario.