Home » VIP » Taylor Swift torna in Concerto con un abito gioiello firmato Roberto Cavalli che è pura Classe!

Taylor Swift torna in Concerto con un abito gioiello firmato Roberto Cavalli che è pura Classe!

Taylor Swift torna in Concerto con un abito gioiello firmato Roberto Cavalli che è pura Classe!
Lettura: 2 minuti

La popstar americana Taylor Swift torna ad esibirsi live con dei preziosi vestiti, realizzati per lei da Roberto Cavalli.


Taylor Swift è finalmente tornata in tour, dopo cinque anni di assenza dalla scena live. Per il suo Eras Tour, la popstar americana ha affidato i suoi outfit da palco alla maison italiana Roberto Cavalli, che ha realizzato per lei degli abiti veramente speciali.

Taylor Swift torna a cantare dal vivo con l’Eras Tour

Taylor Swift è tornata ad esibirsi live, dopo ben cinque anni di stop a causa della pandemia. La popstar americana ha deciso di fare un ritorno in grande stile, con ben cinquantadue date che toccheranno tantissime città degli Stati Uniti d’America, oltre a uno show colossale per il lancio della sua ultima fatica musicale, intitolata Midnights.
La data che ha sancito l’inizio ufficiale dell’Eras Tour si è tenuta pochi giorni fa nello stadio di Glendale, dove la cantante ha dato il meglio di sé, cantando tanti pezzi del suo vasto repertorio e stupendo il pubblico con scenografie e coreografie ad alto impatto visivo. La popstar inoltre ha lasciato tutti a bocca aperta grazie ai scintillanti look sfoggiati sul palco, tutti firmati dalla casa di moda di Roberto Cavalli.

Taylor Swift veste Roberto Cavalli per il suo tour americano

Per i suoi abiti dell’Eras Tour, Taylor Swift si è affidata nuovamente a Roberto Cavalli Couture, maison diretta da Fausto Puglisi, che ha realizzato appositamente per la cantante americana diversi abiti gioiello. Il primo è un minidress composto da frange di strass dorati, per un effetto molto sparkling, reso ancora più evidente dai scintillanti stivali in abbinato.

LEGGI ANCHE>>>DUA LIPA, IL LOOK VITAMINICO E IRRIVERENTE HA UN PREZZO PROIBITIVO!

La seconda creazione è una jumpsuit ricoperta di strass neri e con un decoro di cristalli rossi a forma di serpente su tutta la lunghezza: particolarità di questo vestito è l’asimmetria dei pantaloni. L’ultima creazione della maison italiana per Taylor Swift è invece un completo top e minigonna, tempestato da cristalli Swarovski fucsia applicati a mano uno per uno: una vera opera d’arte e d’artigianato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Cavalli (@roberto_cavalli)