Cena in famiglia per le Ferragni: Chiara e Valentina si sono date appuntamento in un ristorante di alta cucina insieme a Francesca e alla mamma Marina di Guardo. Le due influencer hanno sfoggiato dei look molto simili fra loro, all’insegna dello stile e del lusso.
Chiara e Valentina Ferragni
Tra un impegno lavorativo e l’altro, Chiara e Valentina Ferragni trovano sempre il tempo da dedicare alla loro famiglia di origine. Le due fashion influencer in questo periodo sono meno prese dai rispettivi business: la maggiore è reduce del festival di Sanremo e dalle Fashion Week e ora si sta godendo un po’ di meritato riposo, mentre la minore è alle prese con l’imminente lancio della nuova collezione del suo personale brand di gioielli.
Ovviamente entrambe amano la moda e ne hanno dato prova anche durante la cena in famiglia, tenutasi a Milano in un locale di alta cucina con una stella Michelin: il ristorante Sadler, noto per i suoi sofisticati menù di degustazione. Tutte e tre le sorelle erano vestite in total black, ma non sono passati inosservati i dettagli dei look di Chiara e Valentina, in particolare le borse e le scarpe!
Chiara e Valentina Ferragni, gara al look più esclusivo
In occasione della speciale cena in famiglia, le tre sorelle Ferragni hanno indossato dei look simili: Francesca ha puntato su un semplice crop top con pantalone a palazzo, Chiara ha preferito un completo in pelle con bretelle larghe e zip, mentre Valentina una maglia con taglio asimmetrico e jeans sfrangiati. Sono stati gli accessori a fare la differenza: primo fra tutti la handbag di Chiara firmata MiuMiu, del valore di circa 1900 euro.
LEGGI ANCHE>>>JENNIFER ANISTON INCANTA PARIGI CON UN LOOK TOTAL GOLD DA VERA REGINA!
Insomma, le tre Ferragni avevano dei look per certi versi simili, ma che rispecchiavano il gusto diverso di ognuna. Anche le scarpe sono state rivelatrici, come lo dimostra una stories, in cui Chiara mette a confronto le sue scarpe con quelle della sorella minore, in una specie di mini battaglia di stile. Mentre la prima indossa le famose ed esclusive Gazelle – le sneakers in edizione limitata realizzate da Adidas in collaborazione con Gucci, del valore di oltre 600 euro – la seconda ha optato per dei tacchi a spillo ricoperti di strass neri e argentati. Chi avrà vinto la sfida?