Valentina Ferragni saluta l’arrivo della bella stagione con un outfit fresco, trendy e decisamente esclusivo. L’influencer non ha badato a spese e ha scelto un brand di lusso per passeggiare fra le strade di Milano!
Valentina Ferragni tra lavoro e relax
Valentina Ferragni ha un’agenda fitta d’impegni lavorativi in questo momento dell’anno, ma nonostante ciò, riesce sempre a trovare il tempo per concedersi un po’ di relax e di divertimento. Dopo la misteriosa vacanza in Messico, l’influencer è tornata in Italia, dove ha festeggiato il compleanno dei suoi amati nipotini Leone e Vittoria, i figli della sorella Chiara Ferragni.
Ormai la primavera è arrivata e anche Valentina ha deciso di condividere coi suoi follower qualche look in linea con le tendenze della nuova stagione. Fra le strade di Milano, la neo trentenne si è concessa una passeggiata, sfoggiando un look primaverile decisamente esclusivo, firmato completamente dalla lussuosa maison italiana Etro.
Valentina Ferragni, look di gran lusso
Valentina Ferragni non poteva non dare il benvenuto alla primavera appena iniziata con un outfit in linea con quelle che saranno le tendenze più in della stagione calda. Per il suo giro fra le strade meneghine, l’influencer ha puntato su un total look della maison Etro, utilizzando alcuni capi dell’ultima collezione. Ha abbinato una deliziosa salopette a gonna in tessuto jaquard paisley (1.190 euro) ad un maglioncino cropped bicolore in marrone e azzurro (590 euro).
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI NON BADA A SPESE, IL SUO ULTIMO OUTFIT COSTA UN CAPITALE!
Il look si completa con un paio di zoccoli con plateau in legno e la stessa fantasia orientale presente sull’abito (990 euro). Non poteva poi mancare la borsa, che in questo caso è il modello bianco di Vela (1950 euro), una delle ultime creazioni della maison ispirate al mondo nautico. Insomma, sembra un look fresco e sbarazzino, ma non per tutte le tasche. il suo prezzo complessivo si aggira sui 5000 euro.
Visualizza questo post su Instagram