Dallo street style con furore, arriva la conferma ad ogni dubbio: i jeans baggy sono un must have di primavera da non lasciarsi sfuggire! Anticipato dai mitici cargo, il modello baggy si contraddistingue per la sua vestibilità over e per il suo spirito molto casual, che aggiunge un pizzico di stile urban a qualsiasi mise. Quante volte vi siete trovate a voler sfoggiare un look comodo ma allo stesso tempo glamour? Se la risposta è “tante”, beh sappiate che finalmente potete dire di aver trovato ciò che fa per voi perché i jeans baggy sono il compromesso perfetto per un ottenere un aspetto all’ultimo grido!
3 Look super cool con un paio di jeans Baggy
Ma i pregi che rendono ancora più unico il capo in questione sono molti di più! Infatti, essendo un indumento realizzato in denim, il jeans baggy ha il dono di adattarsi a moltissimi gusti diversi, consentendovi così di ricreare look pensati per ogni occasione. Se volete puntare più su un outfit casual sappiate che non solo potrete farlo, ma sembrerete delle vere esperte di moda; lo stesso discorso vale anche per una mise più ricercata. In poche parole, il modello baggy è pronto a donare un twist alla vostra quotidianità! Cosa state aspettando quindi per acquistarne un paio? Sappiate che non avete più scuse di nessun tipo perché a seguire, non solo troverete tre modelli davvero speciali ma anche tre look altrettanto cool da ricreare assolutamente. Non perdiamo altro tempo quindi perché il meglio deve ancora venire…
Una mise sporty chic, per donne che amano la comodità
Il primo look che non potete farvi scappare è pensato appositamente per soddisfare una precisa richiesta: la praticità! Composto da tre semplici pezzi, questo outfit si può ricreare davvero facilmente perché quasi sicuramente, avrete già tutti i capi nel vostro armadio. Se così non fosse però, armatevi di una t-shirt grigia oversize (proprio come questa di Zara) e di un trench. Se non ne avete ancora acquistato uno, date un’occhiata a questo modello di Mango perché si rivelerà la carta vincente per apparire super trendy! E poi ovviamente, non vi resta che indossare questo bellissimo jeans baggy firmato Levi’s, per un risultato davvero strepitoso. Per concludere invece, puntate tutto sugli accessori, come un delizioso cappellino da baseball! Basta poco per essere assolutamente glam e questo look è la prova concreta di quanto appena detto.
LEGGI ANCHE: Borse a stampa floreale, 6 proposte per la primavera!
Una proposta all’ultimo grido, pensata per vere fashion addicted
La seconda alternativa altrimenti, consiste in una combo molto più femminile, che attirerà l’attenzione delle persone intorno a voi in un batter d’occhio! Cosa vi serve? Prima di tutto un biker oversize, per donare volume e armonia al look. Se non sapete per quale optare, sappiate che questo modello di NA-KD è davvero un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire. Il secondo pezzo che dovete procurarvi è un top, come questo fucsia firmato H&M! Questi due indumenti abbinati al jeans baggy a vita bassa di Tommy Hilfiger, danno vita ad una mise tutta da invidiare. E se vi state domandando quali scarpe prediligere, sappiate che potete scegliere o un paio di sneakers (per rendere informale l’outfit) o un paio di décolleté, per un pizzico di sensualità!
Un outfit in chiave mannish style, il compromesso perfetto tra praticità ed eleganza
E per finire, un’ultima idea che merita assolutamente di essere presa in considerazione: fate spazio a questi bellissimi jeans baggy cargo lanciati da Only, perché saranno loro gli unici protagonisti del look! Per valorizzare quindi il loro carattere così speciale, non dovete fare altro che puntare su una mise in perfetto stile mannish. Come fare? Abbinando questo magnifico body attillato di Stradivarius con il blazer taglio maschile firmato The Frankie Shop. Beh che ve ne pare? Non è un look super cool?
LEGGI ANCHE: Giubbotto di Jeans bianco, 7 modelli da non perdere