Rania di Giordania ha accompagnato il marito Abdullah II per un viaggio di Stato in Giappone. La Regina ha sfoggiato un look magnifico e griffatissimo dal costo di migliaia di euro.
Rania di Giordania, la Regina splende in Giappone con i look griffatissimi!
Rania di Giordania ha recentemente incontrato l’imperatore giapponese Naruhito e sua moglie Masako ed il look che ha scelto per l’occasione ha destato scalpore. La Regina ha indossato un abito-cappotto beige, firmato Benchellal.
Quello scelto dalla sovrana è un abito strutturato con scollo a scialle, chiuso sul davanti da una serie di bottoni. Ai piedi ha sfoggiato delle décolleté con cinturino alla caviglia e tacchi sottili, di Jennifer Chamandi. Il pezzo forte dell’outfit, però, è l’accessorio super griffato. Per l’incontro con l’imperatore giapponese, la Regina ha scelto una borsa di paglia di Fendi, in vendita al costo di 3.900 euro.
Il vero e proprio tocco di classe nel look di Rania di Giordania, però, è la cintura in pelle d’oro, che ha abbinato all’abito-cappotto. Il pezzo è firmato Marni e rende l’outfit davvero unico nel suo genere. Per l’incontro con Tuko Kishida, moglie del primo ministro giapponese Fumio Kishida, invece, ha scelto uno stile completamente diverso.
All’evento si è presentata con un lungo completo rosa, estremamente femminile. La creazione appartiene a Zimmerman ed è formata da una blusa e una gonna longuette ed è un chiaro omaggio della Regina al Paese che la ospita. Il top a maniche corte a sbuffo è con collo alla coreana ed è adornato da fiori in alto rilievo, rosa su rosa. Come la gonna, i tocchi floreali richiamano i famosi ciliegi nipponici. Il costo totale dell’outfit si aggira sui 1.860 euro circa.
Anche in questo caso la scelta della borsa è molto particolare, in quanto ricorda un bocciolo di rosa. A firmare la creazione è Gabriela Hearst, un brand scelto molto spesso anche da Kate Middleton. La borsa è realizzata in pelle di agnello bianca con dettagli in oro rosa ed è abbinata alle décolleté effetto nude di Dior.
Visualizza questo post su Instagram