I jeans piacciono a tutti ma è troppo facile indossare il classico modello semplice e a tinta unita! Solo gli spiriti più intraprendenti hanno il coraggio di osare indossando pezzi più audaci; proprio per questo, la moda della Primavera 2023 ha deciso di mettere alla prova le vere fashion addicted, lanciando un trend che non tutte approveranno: sto parlando dei jeans stampati! Contraddistinti da un design che sicuramente non passa inosservato, i jeans fantasia sono la mania del momento che piano piano sta riscuotendo sempre più successo.
- 8 Paia di Jeans stampati davvero trendy
- Jeans a sigaretta, Monki; tanto semplice quanto originale
- Onljagger Jeans baggy, Only; un must have per la primavera
- 501 ’90S Jeans a sigaretta, Levi’s; un pizzico di stravaganza
- Barrel Jeans baggy, Wrangler; per non passare inosservate
- Jeans regular con stampa, Philosophy di Lorenzo Serafini; per una mise decisamente all’ultimo grido
- Jeans in denim di cotone stampato, Ganni; eleganti e raffinati
- Jeans dritti con stampa grafica, Fiorucci; per un tocco di vintage
- Jeans regular con stampa a vita alta, Etro; adatti ad ottenere un outfit d’impatto
8 Paia di Jeans stampati davvero trendy
Ricreare un look con questo capo d’abbigliamento non è un gioco da ragazzi ma nemmeno un’impresa eccessivamente difficile! Vi basterà infatti optare per t-shirt semplici e basic in modo tale che si abbinino perfettamente con qualsiasi stampa. Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 8 modelli davvero trendy da non lasciarsi sfuggire…
Jeans a sigaretta, Monki; tanto semplice quanto originale
Primo tra tutti, lui: il jeans a sigaretta di Monki presenta una fantasia davvero stravagante pur mantenendosi sui toni chiari del beige con dettagli in nero! Dategli una possibilità e non ve ne pentirete, credetemi…
Onljagger Jeans baggy, Only; un must have per la primavera
Per accogliere davvero la primavera a braccia aperte, non dovete fare altro che optare per questi jeans di Only, caratterizzati da un design semplice impreziosito da elementi floreali sulle nuances del rosa e dell’arancione. Non sono un vero spettacolo?
LEGGI ANCHE: Jeans Baggy, come abbinarli: 3 look super cool
501 ’90S Jeans a sigaretta, Levi’s; un pizzico di stravaganza
Poteva mai mancare un brand all’avanguardia come Levi’s nella lista dei marchi promotori di jeans fantasia? Impossibile! Ecco allora questo favoloso modello, basato su un incredibile gioco di stampe colorate ed appariscenti, perfette per mettere in risalto il vostro aspetto all’ultimo grido. Lo so, sono così cool che non potete pensare di guardarli solo da lontano!
Barrel Jeans baggy, Wrangler; per non passare inosservate
In fatto di originalità e stravaganza, Wrangler è il numero uno! Accogliete come si deve questo formidabile modello di jeans baggy perché è lui il solo ed unico protagonista della vostra cabina armadio. Indossatela con una t-shirt nera o- se volete osare- con un colore rosso, per riprendere le tonalità delle bocche raffigurate!
Jeans regular con stampa, Philosophy di Lorenzo Serafini; per una mise decisamente all’ultimo grido
Impossibile non innamorarsi di loro: i jeans regular di Philosophy di Lorenzo Serafini sono un sogno ad occhi aperti! Grazie alla loro fantasia astratta, questi pantaloni doneranno al vostro look un’allure ricercata e super cool. La vita così alta invece, farà un effetto modellante sul punto vita, slanciando allo stesso tempo la vostra figura!
Jeans in denim di cotone stampato, Ganni; eleganti e raffinati
Delicato e grazioso, questo modello di Ganni è un asso nella manica da indossare per tutta la durata della bella stagione! Il suo sfondo rosa pastello dona un pizzico di femminilità al capo mentre i fiorellini colorati aggiungono una manciata abbondante di brio. Come potete dire di no ad una tale meraviglia?
Jeans dritti con stampa grafica, Fiorucci; per un tocco di vintage
Siete in cerca di un indumento contraddistinto da un carattere leggermente retrò? Osservate attentamente allora questi incredibili jeans dritti di Fiorucci, un jolly estremamente fashion che vi accompagnerà nella vita di tutti i giorni!
LEGGI ANCHE: 7 Jeans Skinny da mettere in wishlist. Ecco i più belli…
Jeans regular con stampa a vita alta, Etro; adatti ad ottenere un outfit d’impatto
E per concludere, ecco a voi l’ultima chicca! Da casa Etro con furore arrivano i jeans regular a vita alta, perfetti per essere indossati nelle occasioni di un certo tipo, quando la classe regna sovrana. Il loro colore così appariscente porrà l’accento sul vostro outfit super esplosivo, per un risultato finale che va oltre l’immaginazione!