Su Instagram i fan sono impazziti, i commenti – “Always gorgeous ” o “Queen” o addirittura “Goddess” – confermano quanto il Red Carpet di Laura Harrier sia stato da mozzare il fiato! L’attrice calca il tappeto rosso di Cannes 2023 con la sinuosità di una pantera, avvolta nel bellissimo abito nero con scollo super sensuale ammutolisce i fotografi e la folta platea di Vip e non Vip.
Chi è Laura Harrier…
Ancora una giovanissima attrice, solo Classe 1990, ma già un volto riconoscibilissimo grazie al successo ottenuto come interprete di Liz, l’interesse amoroso di Peter Parker nel film Spider-Man: Homecoming. Ed erano solo gli inizi, la carriera della Harrier è tutto un crescendo: consacrata al mondo del cinema con il film di Spike Lee BlacKkKlansman e la serie di successo di Ryan Murphy Hollywood, porta avanti per anni una partnership con Louis Vuitton. Per Laura la moda è casa, perché è proprio da li che parte…
Visualizza questo post su Instagram
L’abito firmato Saint Laurent è strepitoso!
E che Laura Harrier sia una vera It Girl lo conferma il look strepitoso scelto per calcare la passerella della 47esima edizione del Festival di Cannes in attesa della prima di Monster: un abito nero lungo senza spalline firmato da Anthony Vaccarello per Saint Laurent. Il Capo è stato accompagnato da una stola che avvolge il collo e scende lungo la schiena. Ovviamente a rendere l’outfit sensualissimo è la scollatura profondissima e super audace, davvero da mozzare il fiato, specie sul corpo elegante e sinuoso della longilinea Laura Harrier.
Gioielli e Hair Look, Laura Harrier è impeccabile
Potrebbe essere già perfetta così, ma l’attrice non sembra soddisfatta. Per completare l’outfit, sceglie la preziosità e l’eleganza di Bulgari. Gli splendidi orecchini della maisons spiccano grazie a una acconciatura da urlo: l’effetto bagnato o wet look è la ciliegina sulla torta!