Durante la quarta serata del Festival di Cannes 2023, sul red carpet della Croisette hanno sfilato tantissime celebrity. A contendersi il titolo di più glamour sono state l’attrice Cate Blanchett e la modella Carla Bruni, entrambe con degli abiti da vera diva.
Gara di stile al Festival di Cannes 2023
Lo scorso 19 maggio c’è stata la quarta giornata di festival sulla croisette di Cannes, in cui si sono tenute diverse première di film in concorso: primo fra tutti The Zone of Interest del regista britannico Jonathan Glazer, seguito poi da About Dry Grasses del turco Nuri Bilge Ceylan e infine Les filles d’Olfa della tunisina Kaouther Ben Haniala.
Una delle star più fotografate sul red carpet della serata è stata senz’altro l’attrice australiana Cate Blanchett, giunta alla kermesse anche per la prima di The New Boy, film diretto da Warwick Thornton di cui è protagonista. La star è apparsa in tutta la sua raffinata eleganza con un abito black and white di Louis Vuitton. Tuttavia, la celebrity è stata parzialmente oscurata dall’arrivo di Carla Bruni, che ha stupito tutti con un mini abito argentato di Celine.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Cannes 2024, da Michelle Yeoh a Roman Bertrand: i Look flop sul red carpet
Cate Blanchett e Carla Bruni: chi è la più glamour?
La pluripremiata Cate Blanchett – con la sua allure magicamente eterea – non poteva che incantare i presenti sulla Croisette con il suo look da red carpet: l’attrice australiana ha puntato su un sobrio abito di Louis Vuitton in black and white, con tanto di mantella a strascico, impreziosito da delle tasche decorate di strass argentati e cintura metallica annodata sul davanti.
LEGGI ANCHE>>>FESTIVAL DI CANNES 2023, I LOOK PIÙ BELLI VISTI FINORA: LE STAR DA 10 E LODE!
Il titolo di più glamour della serata sembrava già essere nelle mani dell’attrice di The New Boy, se non fosse che a rovinarle la festa è arrivata la top model francese Carla Bruni. L’ex première dame ha deciso di stupire tutti con un mini abito argentato di Celine senza spalline, che lasciava in bella mostra le sue gambe fin sopra il ginocchio. Una scelta di stile audace e irriverente, che ha catturato l’attenzione di tanti fotografi sulla Montée des Marches! Gioielli Chopard e sandali Aquazzura hanno fatto il resto.
Visualizza questo post su Instagram