Ormai è risaputo, la primavera è la stagione perfetta per celebrare matrimoni, battesimi, compleanni e comunioni! Sarà che il caldo consente di festeggiare all’aria aperta o che le giornate lunghe mettono proprio di buon umore ma su una cosa non ci sono dubbi: tra tutti i vantaggi, spicca anche la scelta dell’abito. Scegliere un look elegante e raffinato da indossare in una cerimonia in primavera è molto più semplice rispetto ad un evento in pieno inverno! Non solo avete la possibilità di giocare con colori vivaci e briosi ma potete persino sbizzarrirvi con la lunghezza dell’abito.
- 6 Abiti super raffinati firmati Pennyblack perfetti per una Cerimonia primaverile
- Abito in raso seersucker, un modello elegante ma originale
- Abito in twill di seta, per le amanti della vivacità
- Abito in envers satin con frange, un must have dal carattere molto trendy
- Abito lungo in jersey tulle, troppo bello per essere vero
- Abito in tulle ricamato, un evergreen fine e delicato
- Abito in georgette stampata, impossibile non innamorarsi di lui
6 Abiti super raffinati firmati Pennyblack perfetti per una Cerimonia primaverile
Tra i vari brand che offrono una vasta gamma di prodotti rientra sicuramente Pennyblack, un marchio italiano contraddistinto da una personalità decisamente elegante e raffinata! Grazie al suo design tanto chic, Pennyblack ha dato vita a degli abiti davvero all’ultimo grido, che conquisteranno il vostro cuore in tempi record. Andiamo direttamente al nocciolo della questione quindi e scopriamo insieme 6 modelli sensazionali! Preparatevi a vederne delle belle perché fidatevi, sono un sogno ad occhi aperti…
Abito in raso seersucker, un modello elegante ma originale
La prima proposta che non potete rifiutare è questo favoloso abito in raso seersucker, caratterizzato da uno spirito decisamente glamour! Il modello in questione, infatti, vanta una personalità talmente originale che farà strike nel vostro cuore in men che non si dica. A renderlo tanto scoppiettante ci pensa prima di tutto la sua fantasia super ricercata e poi le balze che dominano tutta la lunghezza della gonna! La cintura in vita e le maniche a palloncino rendono il tutto ancora più speciale. Indossatelo con accessori color argento e vedrete quanto sarà bello il look finale! Provare per credere…
LEGGI ANCHE: 8 Mini dress firmati Zara che sono un vero spettacolo!
Abito in twill di seta, per le amanti della vivacità
Se ciò che state cercando è un modello che sia tanto semplice quanto vivace, allora dovete dare un’occhiata a questo abito in twill di seta! Questa proposta non presenta un design particolarmente stravagante perché ciò che fa davvero la differenza è la sua fantasia tutta colorata. Il cordino in vita metterà in evidenza la vostra silhouette, garantendovi un aspetto decisamente da capogiro e femminile! Se opterete per questo modello sappiate che non avrete problemi di nessun tipo per quanto riguarda la scelta degli accessori perché potrete spaziare con le nuances e prediligere ciò che più fa al caso vostro.
Abito in envers satin con frange, un must have dal carattere molto trendy
Preparatevi a perdere la testa per lui perché l’abito in envers raffigurato nella prossima foto è una garanzia di successo! Le protagoniste assolute di questo modello sono le frange, che dominano le maniche e la cintura. Questo delizioso elemento renderà il look molto frou frou, per un effetto finale degno di nota! Cosa state aspettando allora per farlo vostro?
Abito lungo in jersey tulle, troppo bello per essere vero
Quanto sarebbe bello sentirsi una principessa anche solo per un giorno? Con l’abito lungo in jersey tulle tutto questo è possibile perché grazie al suo design molto femminile e quasi fiabesco, potrete ottenere un aspetto ben oltre l’immaginazione. Stringete tra le mani questa meraviglia e non ve ne pentirete, parola mia!
Abito in tulle ricamato, un evergreen fine e delicato
I vestiti ricamati sono sempre una buona idea, specie se la cerimonia alla quale dovete partecipare avverrà di sera! Ecco allora che viene in vostro soccorso questo modello blu notte, contraddistinto da una gonna a campana che slancerà la vostra figura. Coordinatelo con accessori color argento e il gioco è fatto, siete pronte per brillare come non mai!
LEGGI ANCHE: Sandali animalier, gli 8 più cool dell’estate!
Abito in georgette stampata, impossibile non innamorarsi di lui
E per concludere, lo strepitoso abito in georgette! Lasciatemelo dire, il motivo sfumato che passa dalle tonalità di blu a quelle del rosa è decisamente un incanto. Inoltre avendo un fit ampio, potrete stare sicure che proverete una sensazione di estremo confort per tutto il corso della giornata!