Home » Bellezza » Le migliori 5 Creme antirughe over 30. Da provare!

Le migliori 5 Creme antirughe over 30. Da provare!

Le migliori 5 Creme antirughe over 30. Da provare!
Lettura: 4 minuti

Lo sai che ogni età ha bisogno di una propria beauty routine anti-age? Scopriamo, allora, le Creme Antirughe più indicate per le Over 30…la nostra Top 5!


A partire dai 30 anni iniziano a fare capolino sul nostro volto piccoli inestetismi della pelle come, per esempio linee sottili e secchezza cutanea. Ebbene si, hai capito bene! E’ proprio dai 30 (se non prima) che la produzione dei preziosi alleati della nostra pelle, ovvero l’acido ialuronico e il collagene, diminuisce causando alla pelle perdita di tono ed elasticità. Ecco perché è consigliato già dai 25 anni reintegrarli nella propria skin routine. In che modo? E’ possibile contrastare l’invecchiamento, attenuando linee sottili e rughe, non solo ricorrendo ai bisturi della medicina estetica ma affidandosi anche ad ottimi e validi prodotti: le Creme antirughe. Scopriamo quali sono le più indicate per le bellezze over 3o. Ecco la nostra top 5…

Dior, Capture Youth Crema Antiossidante: elisir di giovinezza grazie all’Iris

dior captur youth

Il segreto per una pelle perfetta anche dopo i 30 anni? Giocare d’anticipo! E’ vero, la nostra battaglia contro le rughe arriva sempre troppo presto e facciamo tanta fatica ad accettarlo ma dobbiamo continuare a conservare la nostra bellezza fino a quando ne avremo le forze. La crema antirughe Capture Youth di Dior, è perfetta se usata a partire dai trenta anni in quanto aiuta a preservare il capitale di giovinezza della pelle. Il suo obiettivo? Contrastare i segni dell’età ancor prima della loro comparsa grazie al concentrato di iris antiossidante e di principi vegetali. Per una pelle più tonica, levigata e compatta, applicatela anche prima di procedere con il make-up.

Caudalie, Tisana della Notte: una crema concentrata per le rughe più evidenti

caudalie

Quando le rughe iniziano a diventare sempre più evidenti, è arrivato il momento di utilizzare creme antirughe più efficaci e concentrate che siano in grado di rassodare profondamente la pelle. Noi ti consigliamo Tisana della Notte di Caudalie, ua crema pensata per combattere il rilassamento cutaneo grazie all’olio di vinaccioli d’uva, booster di Collagene Vegano e Acido Ialuronico. Da usare la sera dopo il siero, questa crema antirughe di Caudalie nutre profondamente di notte e rigenera i tessuti per farvi risvegliare in bellezza facendo apparire la pelle visibilmente più tonica e con un incarnato più radioso. Delicatamente profumata con note di fiori di camomilla, acqua di lavanda, foglie d’arancio, timo rosso, salvia e menta fresca, il vostro trattamento di bellezza sarà una vera esperienza extra-sensoriale!

Clarins, Multi – Active Jour: tra le creme antirughe over 30 più amate

creme antirughe

Tra le creme anti age dopo i 30 anni una delle più amate è la Multi-Active Jour di Clarins. Per prevenire gli effetti nefasti della stanchezza e dello stress, la crema-gel Multi-Active prime rughe rigenerante protegge la luminosità e la giovinezza della pelle affaticata. La sua formula, di nuovissima generazione, associa le più recenti scoperte scientifiche al potere delle piante. Il risultato? Le prime rughe sono visibilmente attenuate, la pelle è idratata e ritrova compattezza e luminosità. Ora dopo ora, giorno dopo giorno, sfoggia una pelle che risplende di giovinezza. La formula è, inoltre, arricchita dal Complesso antinquinamento Clarins per proteggere la pelle dagli effetti nocivi dell’inquinamento ambientale.

Yves Rocher, Trattamento Rigenerante Anti-inquinamento: per una pelle ossigenata e protetta

creme

Ambisci a ringiovanire la pelle o a prevenire i segni del tempo? Smettila di essere pigra e inizia ad usare Elixir Botanique. Con il Trattamento Rigenerante Anti-inquinamento la tua pelle sarà immediatamente ossigenata e protetta dagli effetti nocivi dell’inquinamento responsabili del suo invecchiamento precoce. Pensa…dopo 1 mese di utilizzo le rughe e i segni d’espressione appariranno ridotti e la pelle del viso sarà rigenerata, fortificata e super radiosa. Qual è il segreto di questo prodigioso trattamento? Udite, udite.il trattamento Elixir Botanique è il risultato di un’esclusiva innovazione vegetale 100% grazie alla presenza di Nasturzio, che permette di stimolare l’ossigenazione delle cellule e di Microalga Tetraselmis che stimola le difese antiossidanti della pelle.

LEGGI ANCHE: Yves Rocher, 5 prodotti Skincare a prezzi super scontati da acquistare subito!

VeraLab, Zero Time: distende e minimizza le rughe regalado un leggero effetto lifting

creme antirughe

Zero Time di VeraLab è una crema viso di ultima generazione dedicata a tutte le pelli che necessitano di nutrimento e protezione. Formulata con importanti principi attivi in grado di minimizzare e distendere i segni del tempo, e di svolgere una profonda azione Antiaging e Antipollution, questa prodigiosa crema è tale grazie a due ingredienti fondamentali: un biopolimero di origine naturale che, grazie alla creazione di un film protettivo, non occlusivo, distende e minimizza le rughe regalando un effetto lifting, oltre ad esercitare un’importante azione Antipollution verso gli agenti inquinanti ed irritanti. E il principio attivo  “collagen management”, che favorisce un’azione antiaging volta a mantenere l’equilibrio tra la perdita e la ricostruzione del collagene nella pelle, assicurando una visibile compattezza ed elasticità all’epidermide.