I primi raggi di sole estivi sono arrivati e noi, nonostante l’attesa e l’impazienza, ci siamo trovate impreparate. Abbiamo un gran voglia di mare e non possiamo andare, abbiamo una gran voglia di pelle dorata e invece siamo anche pallidissime e non possiamo indossare quell’abito che ci piace tanto. Come sempre, anche questa volta, la cosmetica ha la soluzione giusta per farci essere impeccabili: le creme autoabbronzati! Questi prodotti garantiscono in poche ore, 12/ 24, un’abbronzatura senza segni di costume. Ne esistono tantissime di creme autoabbronzanti in commercio e alcune sono davvero innovative da dare il massimo comfort alla pelle grazie a texture leggere e piacevoli profumazioni. Scopriamo insieme le migliori creme autoabbronzanti…
- Self Tan Mousse, Evy : la crema autoabbronzante con proprietà idratanti
- Il Gel Autoabbronzante, Dior Solar : l’autoabbronzate specifico per il viso
- Tan Tan Gradual, Diego Dalla Palma: il siero per il corpo autoabbronzante
- Serum Corps Luxe, St. Tropez: il booster di collagene che colora la pelle
- Gocce Autoabbronzanti, Isle of Paradise: le gocce da aggiungere alla crema per un colore più vivo
Self Tan Mousse, Evy : la crema autoabbronzante con proprietà idratanti
Questo trattamento è autoabbronzante molto piacevole per la pelle del corpo perché ha dalle incredibili proprietà idratanti. La sua texture è in mousse ed è liscia e setosa, ed essa può essere applicata anche in viso prima del make up. Nella sua formula anti-ossidanti che proteggono dai raggi nocivi UV ed ingredienti dalle proprietà curative ed anti-età. I risultati sono visibili già dopo 2/4 ore dall’applicazione. L’incarnato risulterà dorato e l’effetto finale, super naturale!
Disponibile in due diverse colorazioni: light/medium, per un colorito ambrato e leggermente dorato, e medium/dark – per un’abbronzatura più scura e decisa.
LEGGI ANCHE: Pelle Spenta? Ecco 7 Creme e Sieri per tornare a brillare!
Il Gel Autoabbronzante, Dior Solar : l’autoabbronzate specifico per il viso
Se siete alla ricerca di un autoabbronzante per il viso che agisce in maniera progressiva ed esalta la pelle donandole un’abbronzatura uniforme e dal finish naturale quello di Dior è sicuramente uno tra i più completi e di qualità. La sua formula è composta per il 90% da ingredienti di origine naturale, la sua texture in gel. Il suo effetto si rivela lentamente dando vita ad un look davvero naturale. Il suo finish è glow satinato e luminoso e il viso risulterà subito come rivitalizzato. L’intensità dell’abbronzatura è variabile: una sola applicazione dà un tocco di luminosità, due un effetto pelle baciata dal solo, tre un glow dorato e quattro un abbronzatura intensa e radiosa.
LEGGI ANCHE: Novità Make Up, 5 collezioni Primavera Estate dei brand più amati
Tan Tan Gradual, Diego Dalla Palma: il siero per il corpo autoabbronzante
Questo prodotto è un vero e proprio ibrido abbronzante, perché se da un lato permette alla pelle di diventare dorata dall’altro la nutre avvolgendola in un bagliore radioso e baciato dal sole. Il siero permette di avere un’abbronzatura modulabile proprio perché agisce gradualmente e più sono le applicazioni più l’effetto sarà intenso. Nella sua formula il collagene biofermentato permette al siero di avere una pelle più uniforme e dall’aspetto più compatto e l’eritrulosio che aiuta a garantire un’abbronzatura dorata di lunga durata. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Serum Corps Luxe, St. Tropez: il booster di collagene che colora la pelle
Questo prodotto è davvero un concentrato di risultati! Se da un lato aiuta la pelle a prendere colore ed un incarnato più dorato dall’altro la nutre e la rende spettacolare come un booster di collagene. Nella sua formula tantissimi preziosi ingredienti dal niacinamide, acido ialuronico e vitamina B5 per idratare, attenuare i rossori e uniformare l’incarnato e una potente concentrazione di collagene perfetta per rassodare, levigare e lenire la pelle. La sua texture è ultra leggera e asciutta per una massima sensazione di comfort. L‘abbronzatura sarà visibile nel giro di 4/8 ore. Non serve risciacquare!
Gocce Autoabbronzanti, Isle of Paradise: le gocce da aggiungere alla crema per un colore più vivo
Le Gocce Autoabbronzanti di Isle of Paradise sono perfette per tonalizzare e ravvivare l’incarnato della propria pelle rendendolo più dorato o addirittura con un’abbronzatura intensa a seconda del vostro gusto. All’interno della formula si trovano dei principi attivi correttori color pesca, che illuminano la pelle e le donano un perfetto splendore luminoso e abbronzato. Oltre a dare colore all’incarnato esse sono molto idratante in quanto contengono oli ultra-idratanti di cocco, semi di chia e avocado. Anche questo prodotto può dare un’abbronzatura differenze a seconda del proprio gusto e di quanto ne viene utilizzato. Le Gocce Autoabbronzanti di Isle of Paradise possono essere miscelate nel siero o crema che utilizzate generalmente nella vostra beautyroutine. Se aggiungente da 2 a 4 gocce avrete solo la carnagione un pò più viva, se arriverete a 8 il vostro incarnato sarà dorato se volete una pelle super abbronzata dovete aggiungere fino a 12 gocce nel vostro trattamento per il viso quotidiano.