Il biondo sa proprio d’estate! Che sia un colore caldo o abbia quella punta di freddo, i capelli biondi hanno soprattutto ancora di più il loro fascino, sono un’arma sexy come Marilyn insegna e, per questo, vanno curati perché siano una firma invincibile di straordinaria femminilità. Per quanto sia bella questa tonalità di capelli li rende molto delicati e fragili, i capelli biondi infatti sono molto fini e dunque delicati e lo sono ancora di più se vengono da una decolorazione. Per preservare la bellezza e la luminosità di questo colore è importante curarli con alcuni trattamenti specifici. Eccoli…
- Blonde Enhancer Toning Shampoo No. 4, Olaplex: uno shampoo naturale che ravviva il biondo in maniera strepitosa
- Blond Absolu Sérum Cicanuit, Kérastase: un trattamento che lavora di notte per far brillare i capelli di giorno
- Blondifier, L’Oréal Professionnel Serie Expert: la maschera illuminante per capelli biondi
- Yubi Blonde Glow Illuminating Duo, Shu Uemura: un combo perfetto per i capelli biondi
- Bright Blonde Radiance & Repair Treatment, Oribe: uno spray super illuminante
Blonde Enhancer Toning Shampoo No. 4, Olaplex: uno shampoo naturale che ravviva il biondo in maniera strepitosa
Questo shampoo senza solfati aiuta a mantenere un biondo personalizzabile, aiutando a neutralizzare i toni gialli mentre illumina i capelli e li rende forti e resistenti. Nella sua formula si trova l’originale Bond-Builder System del marchio, un complesso che agisce per trasformare le aree secche e fragili in ciocche morbide, lucide e resistenti e aiuta a dare forza e gestibilità, il tutto mentre illumina il tuo biondo. Questo trattamento è saturo di pigmenti altamente concentrati e agisce in maniera più intensa a seconda di quanto più a lungo si trattano i capelli. Esso è adatto sia per i capelli biondi totali che per il balayage o il biondo naturale.
LEGGI ANCHE: Capelli, il trend dell’Estate: 5 tagli e colori davvero cool!
Blond Absolu Sérum Cicanuit, Kérastase: un trattamento che lavora di notte per far brillare i capelli di giorno
Se amate avere i capelli chiarissimi e straordinariamente luminosi appena sveglie questo è il prodotto che fa per voi! Kérastase Blond Absolu Sérum Cicanuit è, infatti, un siero che agisce di notte e che ripara la fibra capillare lasciandola visibilmente più robusta e resistente. Mentre tu dormi, i principi attivi lavorano per riparare le doppie punte e proteggere i capelli dai danni causati dagli agenti nocivi dell’ambiente esterno. Il risveglio sarà davvero piacevole i capelli saranno luminosi e morbidi come il velluto.
LEGGI ANCHE: Capelli lunghi in poco tempo: 6 Shampoo miracolosi!
Blondifier, L’Oréal Professionnel Serie Expert: la maschera illuminante per capelli biondi
L’Oréal Professionnel Serie Expert Blondifier è un trattamento davvero strepitoso, una maschera che ristruttura i capelli biondi rendendoli anche più luminosi. Questo trattamento nutriente reidrata i capelli e leviga le fibre dei capelli per esaltarne lo splendore. Arricchita con polifenoli estratti dalle bacche supernutrienti di açai, questa maschera ricca di antiossidanti lascia i capelli biondi morbidi, levigati e incredibilmente lucidi, potenziandone la resilienza e la forza.
Yubi Blonde Glow Illuminating Duo, Shu Uemura: un combo perfetto per i capelli biondi
Shu Uemura ha creato la linea Yūbi Blonde, perfetta per chi ha i capelli decolorati e sente che il proprio biondo sta assumendo tonalità giallastre o spente. Tutta la linea utilizza una esclusiva tecnologia giapponese a pigmenti freddi, dove i coloranti viola e blu contrastano i toni gialli e arancioni indesiderati. Questo set in particolare contiene il Yūbi Blonde Glow uno shampoo delicato che rimuove rapidamente lo sporco e le impurità per creare una chioma luminosa e dall’aspetto sano. Tra i suoi ingredienti l’acido salicilico che esfolia, aiutando a catturare dal cuoio capelluto i residui di prodotto che rendono opachi i capelli e la glicerina che contrasta la secchezza donando un’intensa idratazione e aiuta a districare le fibre dei capelli senza appesantire, aumentando la luminosità dei colori biondo freddo. L’altro prodotto associato è il Yūbi Blonde Full balsamo ricostituente un trattamento leggero che scivola facilmente sui capelli e si assorbe subito per evitare che si appesantiscano. La carica della peonia giapponese bianca agisce per migliorare lo stato dei capelli, riducendo drasticamente l’aspetto delle doppie punte e dei danni, per un look più liscio e morbido.
Bright Blonde Radiance & Repair Treatment, Oribe: uno spray super illuminante
Questo comodo trattamento in spray illumina il colore ed esalta i riflessi dei capelli biondi e li ripara da danni esterni e dalla loro fragilità. Il risultato è davvero strepitoso! Come tutti i trattamenti di Oribe, questo è un prodotto esclusivo e utilizza la tecnologia brevettata Oribe Signature Complex, un complesso che contiene Anguria, Litchi ed estratti del fiore di Stella Alpina delle Alpi Svizzere, ideale per difendere il capello dallo stress ossidativo, dalla disidratazione, dall’invecchiamento provocato dai danni del sole e protegge l’intensità del colore. Nella sua formula si trova anche il Brightening Complex un complesso di Limone, Radice di Zenzero ed Estratti di Camomilla che ottimizza il tono del colore e regala luminosità, l’Estratto di Orchidea Viola conosciuto come il fiore della longevità, che ripara i capelli danneggiati, ammorbidisce e previene la disidratazione, i Pigmenti Puri Viola che rimuovono i toni gialli dal biondo e illuminano i capelli, una Miscela di Oli vegetali che idratano e rafforzano i capelli per prevenire danni futuri del brushing e dello styling, l’Estratto di Pisello che restituisce morbidezza ed elasticità per capelli visibilmente meno danneggiati, porosi e fragili e la Proteina Proteomica che “imita” la struttura del capello per riparare le doppie punte e regalare capelli dall’aspetto sano.