Dopo una lunga ricerca, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente trovato il loro nido d’amore. Si tratta di una villa gigantesca munita di ogni comfort immaginabile, pagata una cifra esorbitante!
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno trovato casa
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno definitivamente coronato il loro fantastico sogno d’amore. Le due celebrità americane – convolate a nozze l’anno scorso, grazie a un ritorno di fiamma dopo vent’anni dalla loro prima rottura – non potrebbero essere più felici ora che hanno finalmente trovato la casa giusta dove costruire la loro famiglia e creare altri ricordi felici. Ma non si tratta di una dimora qualunque: come riferito dal Wall Street Journal, quella da loro acquistata è una mega villa situata nei pressi delle esclusive colline di Beverly Hills, precisamente a Wallingford Estate, comprata al prezzo di 61 milioni di dollari (circa 57 milioni di euro). Una cifra altissima, ma comunque più bassa rispetto al prezzo di partenza, che si assestava sui 75 milioni di dollari. Come riferito anche dal magazine TMZ, la coppia di vip ha già iniziato il trasloco nella loro enorme dimora, che si estende per oltre 4000 metri quadrati e contiene ogni tipo di comfort.
Ben Affleck and Jennifer Lopez closed on a $61 million L.A. mansion, capping off an epic house hunting journey https://t.co/joL0WvW3q2
Leggi anche Jennifer Lopez chiede il divorzio a Ben Affleck, la cantante deposita i documenti del Divorzio— The Wall Street Journal (@WSJ) May 31, 2023
La mega villa di Jennifer Lopez e Ben Affleck
È veramente una casa da sogno quella in cui andranno ad abitare la popstar e l’attore americani. Secondo quanto riferito da Wall Street Journal e da TMZ, la casa si sviluppa su due piani e risponde a qualsiasi esigenza: basti pensare che contiene al suo interno dodici stanze da letto, ben ventiquattro bagni, una sala palestra attrezzatissima, home cinema, stanza beauty e un enorme salone per le feste.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, L’OROLOGIO IN ORO E DIAMANTI È LUSSO SFRENATO: ECCO QUANTO VALE…
Anche l’esterno è degno di attenzione: il giardino – verde e curatissimo- offre infatti una magnifica piscina con acqua a sfioro, zona relax per prendere il sole, un grande patio con tanto di barbecue e minibar. Insomma, sembra non mancare proprio nulla in questa mega villa!