Diletta Leotta ha seguito la diretta della finale di Serie A e la festa del Napoli vincitore nello stadio Maradona. Per l’occasione, la showgirl ha puntato su un outfit sensuale, che ha evidenziato il pancione.
Diletta Leotta presente alla finale dello scudetto
Diletta Leotta non poteva certo mancare all’attesissima finale dello scudetto tra il Napoli e la Sampdoria, che ha decretato l’inevitabile vittoria della squadra partenopea. Nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona, gli undici capitanati da Giovanni di Lorenzo si sono finalmente aggiudicati il titolo di campioni d’Italia, ricevendo l’ambita coppa e ponendo fine al campionato di Serie A.
Per festeggiare in grande questo evento, all’interno dello stadio è stata organizzata una festa, a cui hanno partecipato diverse celebrity italiane, tra cui Gigi d’Alessio, Emma Marrone e Stefano De Martino. A seguire l’evento a bordo campo c’era anche Diletta Leotta, che per l’occasione ha indossato un outfit speciale, che ha messo in risalto il pancione da futura mamma: un abito total black con intriganti dettagli cut out.
Diletta Leotta, look sensuale per lo scudetto
Diletta Leotta è in attesa del suo primo figlio e il pancione cresce sempre di più: nonostante ciò la showgirl ha scelto di continuare a lavorare e non ha rinunciato a seguire la diretta del match che ha decretato ufficialmente la vittoria del Napoli. Per l’occasione così speciale, la reporter ha scelto di osare in fatto di stile, puntando su un abito iperfemminile che ha messo in risalto il suo pancione.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI IN VACANZA A FORTE DEI MARMI: IL COSTO DELL’HOTEL È DA CAPOGIRO!
Il look da bordo campo scelto da Diletta Leotta è firmato Patrizia Pepe. Si tratta di un vestito total black molto aderente lungo fino al ginocchio, contraddistinto da diversi dettagli cut out: primo fra tutti il taglio asimmetrico monospalla, poi il maxi spacco laterale sulla gonna e le slabbrature sui fianchi. La showgirl ha completato il look audace con un paio di tacchi a spillo giallo limone firmati Steven Madden, dimostrando che anche da future mamme si può essere femminili e sensuali.
Visualizza questo post su Instagram