La cantante Arisa era tra gli special guests della festa per lo scudetto del Napoli, tenutasi l’altro ieri presso lo stadio Maradona. Per esibirsi, l’artista ha indossato un magnifico outfit total black firmato da Dolce & Gabbana.
Arisa alla festa del Napoli
Si è finalmente tenuta la tanto attesa finale del campionato di Serie A che ha ufficialmente decretato la vittoria dello scudetto al Napoli. All’interno della cornice dello stadio Diego Armando Maradona, gli undici capitanati da Giovanni di Lorenzo e guidati da Luciano Spalletti si sono finalmente aggiudicati il titolo di campioni d’Italia: un evento che i napoletani aspettavano da oltre trent’anni.
Per festeggiare in grande questa vittoria, all’interno dello stadio è stato allestito un maxi evento a cui hanno partecipato diverse celebrity italiane, tra cui Gigi d’Alessio, Emma Marrone e Stefano De Martino. A catturare l’attenzione con la sua toccante interpretazione di ‘Era de Maggio’ è stata la cantante Arisa, che per l’occasione ha indossato un sensuale tubino nero firmato da Dolce & Gabbana.
Visualizza questo post su Instagram
Arisa sexy in total black
Sul palco allestito all’interno dello stadio Maradona, Arisa ha cantato uno dei classici della canzone napoletana, con in mano una sciarpa azzurrina della squadra partenopea. Per la sua esibizione live, la cantante ha puntato su un look total black elegante e sensuale, firmato niente meno che da Dolce & Gabbana: si tratta di un tubino aderente proveniente dalla nuova collezione Ciao Kim, una linea che la maison italiana ha realizzato in collaborazione con Kim Kardashian.
LEGGI ANCHE>>>DILETTA LEOTTA TUTTA CURVE: L’OUTFIT PER LA FESTA SCUDETTO DEL NAPOLI È BOLLENTE
Il modello è una rivisitazione di un abito che la casa di moda italiana realizzò nel 2001 (come attesta l’etichetta bianca applicata a vista sul davanti dell’abito): il vestito è realizzato in tulle drappeggiato e presenta delle bretelline sottili, una maxi scollatura e una gonna lunga fino ai piedi. Arisa ha poi completato il suo look speciale con un paio di tacchi con plateau e un coprispalle a maniche lunghe abbottonato sul davanti.