Queste t-shirt Zara da uomo hanno qualcosa in più… Se dovessimo mai indicare un unico must have, riguardo ovviamente all’abbigliamento, e più precisamente all’abbigliamento maschile, che non può mai mancare in nessun guardaroba estivo; beh, non potremmo far altro che puntare il dito, con fare non minaccioso ovviamente, verso la classica maglietta a maniche corte. “Maglia a maniche corte”, se ci pensate un nome troppo lungo, e per di più composto, sia da pronunciare che, come in questo caso, da scrivere. In fin dei conti nell’ultimo mezzo secolo le nostre lingue (e penne) si sono abituate come a stancarsi presto, e sempre prima. Ecco allora un’anglicismo in grado di sintetizzare il tutto in poche e semplici lettere: T-shirt.
D’altronde la forma a T è proprio quella che assume questo capo, e così l’associazione è presto fatta. Comunque sia, linguistica a parte, stiamo parlando di un indumento che è riuscito a divenire sinonimo di estate. Con la sua leggerezza e i suoi colori sgargianti, le fantasie arlecchinesche (ma nel senso buono del termine) e dei tessuti meravigliosi. Un must have dunque, forse il più essenziale della stagione estiva. E in tutto il settore del fashion è presente un brand che è riuscito a realizzare un assortimento ai limiti della perfezione di queste magliette. Ecco allora le migliori t-shirt Zara per uomo!
- Queste t-shirt Zara per uomo hanno qualcosa in più. Non ci credete? Non vi basta che guardare…
- Colorata e a maglia, semplicemente l’essenza più raffinata (e desiderata) delle maglie a maniche corte
- I colori pastello non potranno mai e poi mai tramontare, la soluzione perfetta per un’estate super trendy
- “The artistic way”: Questa t-shirt di Zara Uomo è basic e artistica allo stesso tempo…
- Sono tornate di moda le t-shirt tribute dei cantanti, Zara omaggia così Lil Wayne
Queste t-shirt Zara per uomo hanno qualcosa in più. Non ci credete? Non vi basta che guardare…
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Giacca blu, il capo chic che non deve mancare nel guardaroba Primaverile
In fin dei conti chi è che non indossa o possiede almeno una t-shirt nel proprio guardaroba? E dicendo ‘una’ ci stiamo tenendo bassi, ma davvero bassi. La suddetta stima, infatti, rasenta quasi l’impossibile; o lo tocca in modo definitivo. Infatti non stiamo certo parlando di un capo amato esclusivamente dalle nuove generazioni; un indumento che ha una storia dietro alle sue (corte) spalle e che ci tiene a celebrarla.
Come spesso accade per i capi urban e casual d’oggigiorno, questi provengono da delle tradizioni stilistiche legate al mondo dello sport e della stessa attività fisiche; così come le felpe con e senza cappuccio (le cosiddette hoodie) e le mitiche sneakers, cioè detta in soldoni le scarpette da ginnastica. Indumenti e accessori che hanno abbandonato palazzetti, stadi e corsie di atletica per entrare così nelle boutique dei marchi più importanti di alta, media o addirittura bassa, semmai ce ne sia una, moda.
LEGGI ANCHE: Zara Uomo, 6 Capi dall’elegantissima Capsule in Lino!
E noi di My Luxury, quasi per caso, ci siamo imbattuti nella raffinatissima selezione di t-shirt a firma Zara. Un brand amatissimo sia da donne che (poi) da uomini, di origine spagnola che è riuscito senza mezzi termini a conquistare mezza Europa, se non addirittura di più.
Niente armate o eserciti, intendiamoci; la suddetta conquista è stata frutto di una intelligentissima strategia commerciale che ha portato i lavori di Zara in giro per tutto il Vecchio Continente, con addirittura 2.232 filiali in ben 93 Paesi, dei quali naturalmente la buon parte si trova al di fuori dei confini UE.
Comunque sia, anche se spesso questa firma viene additata come uno dei principali focolai di quella epidemia contemporanea che prende il nome di fast fashion, questa azienda sul mercato sembra andare fortissimo. Merito anche di queste meravigliose t-shirt Zara per uomo che costellano la proposta spagnola con la loro bellezza. Ecco quali sono…
Colorata e a maglia, semplicemente l’essenza più raffinata (e desiderata) delle maglie a maniche corte
Un modello senza dubbio particolare, soprattutto rispetto alla classica idea di t-shirt; ma si tratta comunque di una tipologia di maglietta a maniche corte amatissima, anzi forse la più desiderata dell’intero mercato. E questa è la variante realizzata da Zara! Un amore che forse nasce da una sensazione di lavoro a mano, data appunto dalla composizione “a maglia”; in questo caso vediamo una maglietta in maglia realizzata in filato di cotone con collo rotondo e maniche corte e finiture a coste.
I colori pastello non potranno mai e poi mai tramontare, la soluzione perfetta per un’estate super trendy
Beh, in questa estate andrà di moda il rosa shocking; oramai non è più una novità. Ma questa tinta, finito tristemente il mese di agosto, rischia seriamente di eclissarsi, anzi di colare a picco magari senza più fare ritorno. Volete dunque un colore che durerà per sempre? Allora il rosa pastello è proprio ciò che fa per voi. Anzi, allora questa t-shirt è proprio ciò che fa per voi… Si tratta di una maglietta con collo rotondo e maniche corte con scritta stampata combinata a contrasto sulla parte anteriore e su quella posteriore.
“The artistic way”: Questa t-shirt di Zara Uomo è basic e artistica allo stesso tempo…
Quando il basic si incontra con l’arte prende vita una t-shirt sensazionale. Ed è proprio ciò che è successo in questo caso. Stiamo parlando di una maglietta a maniche corte di Zara semplicemente bianca e utilizzata come una sorta di tela o di pagina vuote dove, sul retro, vengono disegnati dei ritratti che sembrano avere il tratto di Blanca Miró Skoudy. Parlando del capo in sé si tratta di una maglia con collo rotondo e maniche corte dotata di stampe combinate a contrasto testurizzate sulla parte anteriore e su quella posteriore.
LEGGI ANCHE: 6 T-Shirt da Uomo super cool da acquistare subito su Zalando
Sono tornate di moda le t-shirt tribute dei cantanti, Zara omaggia così Lil Wayne
Sapete che è tornato di moda un trend che fa molto anni novanta? Stiamo parlando delle t-shirt con stampe dedicate ad artisti e cantanti; e Zara certamente non poteva farsi attendere in questa tendenza, rischiando magari anche di cadere nel più puro streetwear. Ecco allora la maglietta di o meglio con Lil Wayne, uno dei rappers a stelle e strisce più celebrato d’America; un vero mito. La maglia in questo caso è ampia con collo rotondo e maniche corte; presenta appunto la stampa grafica Lil Wayne Bravado combinata a contrasto sulla parte anteriore e su quella posteriore.