Home » VIP » Rihanna presta il volto (e le curve) alla prima campagna di Pharrell Williams per Louis Vuitton

Rihanna presta il volto (e le curve) alla prima campagna di Pharrell Williams per Louis Vuitton

Rihanna presta il volto (e le curve) alla prima campagna di Pharrell Williams per Louis Vuitton
Lettura: 2 minuti

Rihanna è la nuova musa di Pharrell Williams, creative director di Louis Vuitton: la popstar ha posato con il pancione in bella vista.


Rihanna è stata scelta come musa da Pharrell Williams, il nuovissimo creative director della linea uomo di Louis Vuitton. Per il lancio della prima campagna pubblicitaria, il musicista e designer ha fatto posare la popstar con il pancione in bella vista.

Rihanna, la nuova musa di Pharrell Williams

È da pochi mesi che Pharrell Williams è divenuto il nuovo creative director della linea menswear della maison francese Louis Vuitton: il musicista e fashion designer americano ha infatti preso il posto del talentuoso Virgil Abloh, scomparso prematuramente a soli 40 anni. A pochi giorni dall’inizio dell’attesissima Paris Fashion Week – che comincerà il prossimo 20 giugno – Pharrell Williams ha scelto di dare al pubblico un piccolo assaggio di quella che sarà la linea uomo ideata da lui, che si preannuncia rivoluzionaria e al di là d’ogni schema prestabilito.
Per il lancio della sua prima campagna menswear per Louis Vuitton, Pharrell ha scelto – contro ogni previsione – Rihanna come musa: la popstar incinta si è lasciata immortalare con il pancione in bella vista, mentre è intenta a fare acquisti per le strade di Parigi.

Rihanna testimonial di Louis Vuitton secondo Pharrell Williams

Per il debutto della linea Louis Vuitton Men Spring/Summer 2024, Pharrell Williams ha fatto posare Rihanna con indosso una giacca a quadri abbottonata solo sul seno, lasciando così in evidenza il pancione della celebrity, in dolce attesa del secondo figlio. La cantante tiene un caffè da asporto in una mano, mentre su entrambe le braccia ha inanellate una serie di borse dalle tonalità sgargianti e con l’iconico logo della maison Louis Vuitton stampato all over.

LEGGI ANCHE>>>MAHMOOD AL PITTI UOMO IN FERRARI. CHE DIVO!

Pharrell Williams si è poi lasciato fotografare – vestito in total black e con maxi occhiali a specchio – sotto l’enorme cartellone con Rihanna, il quale si trova nientemeno che a Parigi, su una facciata dell’iconico Musée d’Orsay. La scelta di usare la popstar – una donna in dolce attesa – per sponsorizzare una collezione di abiti da uomo ha fatto molto scalpore, suscitando l’entusiasmo e la curiosità di tantissimi fan, che non vedono l’ora di scoprire il resto dell’innovativa linea ideata da Pharrell Williams.