Home » VIP » Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez vicini alla rottura: siglato un accordo di Separazione milionario!

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez vicini alla rottura: siglato un accordo di Separazione milionario!

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez vicini alla rottura: siglato un accordo di Separazione milionario!
Lettura: 2 minuti

Per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è aria di crisi! Il loro è un amore al capolinea e secondo alcune indiscrezioni hanno firmato un accordo di separazione milionario.


Da mesi si vocifera di una presunta crisi di coppia per il calciatore Cristiano Ronaldo a la compagna Georgina Rodriguez. Per loro si parla di amore al capolinea e già si ipotizza un accordo di separazione con una cifra da capogiro da sborsare in caso di rottura.

Cristiano Ronaldo firma l’accordo di separazione con Georgina Rodriguez: la cifra è milionaria!

E’ già passato diverso tempo da quando si rincorrono voci di una presunta crisi tra Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez. La modella più volte ha smentito i gossip sulla loro rottura, ma i rumors non si placano. I due sarebbero sempre più lontani e secondo le agenzie di stampa portoghesi avrebbero trovato un accordo in caso di separazione.

Negli ultimi mesi Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono stati più volte protagonisti delle pagine di cronaca rosa. La coppia da tempo si sarebbe allontanata a causa di tradimenti e antipatie familiari che avrebbero reso i rapporti tra i due piuttosto tesi. Dopo voci sempre più insistenti di crisi, la modella avrebbe scelto di rompere il silenzio su Instagram.

La showgirl argentina ha voluto mettere a tacere gli haters che parlano già di separazione imminente. La sua replica, però, è servita a poco in quanto i pettegolezzi sul loro presunto allontanamento non si sono affatto placati. C’è chi è certo che l’amore i due sia al capolinea: la coppia rimarrebbe insieme soltanto per salvaguardare le apparenze e per il bene dei loro cinque figli. La stampa portoghese, inoltre, avrebbe scoperto un accordo segreto che regolerebbe la loro relazione in caso di rottura.

A diffondere la notizia è stata l’emittente Tv Guia che ha rivelato come dopo la prima gravidanza della Rodriguez sarebbe stato firmato un accordo che, in caso di separazione, le darebbe la casa di famiglia La Finca, a Madrid. Il contratto prevede un’altra condizione piuttosto importante: il calciatore dovrà versarle un vitalizio mensile di 100 mila euro. La cifra è davvero da capogiro, ma non è niente per quello che è stato paragonato come “l’atleta più pagato al mondo”.

I guadagni di Cristiano Ronaldo nel 2023 dovrebbero superare i 120 milioni di euro. In caso di rottura con la propria compagna Georgina Rodriguez, però, dovrà sborsare un totale di 1 milione e 200 mila euro l’anno per il mantenimento della showgirl e dei loro figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)