Chiara Ferragni è ormai diventata una grande fan delle tendenze del momento che strizzano moltissimo l’occhio ai trend dei primi anni Duemila. Uno degli ultimi ritorni riguarda le scarpe: la fashion influencer ha sfoggiato dei discutibili stivali-infradito!
Chiara Ferragni fan della moda anni Duemila
Dopo aver trascorso il fine settimana in compagnia dei due figli a Disneyland Paris, Chiara Ferragni è tornata in Italia per dedicarsi a tutti gli eventi legati alla Milano Fashion Week e alle prossime settimane internazionali della moda. È ormai abbastanza chiaro che uno dei grandi ritorni negli armadi dei veri fashion lover siano alcuni elementi che riportano con la mente agli inizi degli anni Duemila: jeans a vita bassa, intimo in vista, occhiali da sole in stile Matrix e colori fluo sgargianti ovunque.
Per quanto riguarda le scarpe, sono tornati in auge gli elementi sparkling, nonché le flip flip col tacco squadrato e le famigerate zeppe. Nessuno però poteva immaginare che sarebbe tornato anche lo stivale-infradito: una delle calzature più controverse e oggetto di critiche. Il modello indossato da Chiara Ferragni qualche giorno fa ha fatto molto discutere, ma si tratta di una scarpa deluxe!
Chiara Ferragni con gli stivali-infradito
In uno dei suoi soliti selfie in ascensore, Chiara Ferragni ha sfoggiato i famigerati stivali-infradito, abbinandoli ad un semplice outfit in total black, composto da un top di Zara e una minigonna di Mango. Le calzature, al contrario di tutto il resto, sono veramente costose: si tratta infatti dei stivali-infradito provenienti dall’ultima collezione Miu Miu per la Primavera/Estate 2023 e presentata in occasione dell’ultima Paris Fashion Week.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA NASTI E MATTIA ZACCAGNI, NOZZE EXTRA LUSSO: LA BOMBONIERA LASCIA A BOCCA APERTA!
Sul sito ufficiale gli stivali-infradito sono acquistabili alla bellezza di 1500 euro. Insomma tanto costosi quanto discutibili, visto che uniscono due tipi di scarpe agli antipodi: gli stivali per proteggersi dal freddo e le infradito per starsene in spiaggia!
Visualizza questo post su Instagram