L’estate è la stagione perfetta per godersi il sole, la spiaggia e ottenere una bella abbronzatura. Iniziamo dalle lunghe giornate in spiaggia e finiamo con la notte fonda musica e cocktail e vorremmo sempre una pelle dorata e sublime. Un modo per esaltare il sole preso al mattino o creare l’abbronzatura anche quando non c’è è l’utilizzo di un bronzer liquido. Questo prodotto dalla texture molto leggera è diventato un vero e proprio must have dell’estate da tenere sempre nel proprio beauty. Essi vanno applicati sul viso, ma anche sul collo e decoltée a con l’effetto glow garantiscono una pelle sempre radiosa e super luminosa. I punti su cui bisogna focalizzarsi sono tre: fronte, naso e zigomi, ma poi potete dare sfogo ai vostri gusti senza però mai esagerare! Scopriamo insieme i migliori bronzer illuminanti per questa stagione…
- Bionic Bronzer Invincible, Milk Make up: il bronzer liquido dagli ingredienti naturali
- No Makeup Bronzer SPF 15, Perricone MD: il bronzer liquido con SPF per proteggersi dai raggi solari
- Les Beiges Huile Illuminatrice, Chanel: un bronzer esclusivo che vi accompagna in ogni viaggio
- L’huile Sublimatrice, Dior Solar: un bronzer liquido per un effetto pelle baciata dal sole
- Tan Bomb, Diego dalla Palma: un bronzer liquido che illumina e prolunga l’abbronzatura
- Città del Capo, Caia: il bronzer liquido che si descrive dal nome
Bionic Bronzer Invincible, Milk Make up: il bronzer liquido dagli ingredienti naturali
Milk Make up ha realizzato un bronzer liquido strepitoso e super leggero che da un lato colora e dall’altro cura la pelle. Esso può essere applicato o in punti specifici o su tutto il viso. La sua texture è leggera e grazie ai suoi ingredienti al 90% naturale ha delle proprietà idratanti. E’ molto facile applicarlo proprio per la sua consistenza, il suo effetto è molto luminoso, ma naturale.
LEGGI ANCHE:5 Creme Solari per una tintarella strepitosa in tutta sicurezza
No Makeup Bronzer SPF 15, Perricone MD: il bronzer liquido con SPF per proteggersi dai raggi solari
Il bronzer liquido di Perricone regala un aspetto luminoso e baciato dal sole. La sua consistenza liquida impalpabile permette di ottenere una pelle dall’aspetto incredibilmente sano. Grazie agli ingredienti presenti nella formula restituisce alla pelle un aspetto ultranaturale e dona colore mentre definisce senza lasciare la pelle lucida o appesantita. Esso si stende facilmente per un’applicazione uniforme e può essere utilizzato sulla pelle pulita o sopra il trucco. Con i suoi ingredienti dai molti effetti benedici, la formula aiuta a illuminare visibilmente la pelle nel tempo e a ridurre la depigmentazione, per un incarnato più informe.
LEGGI ANCHE: Make Up da Spiaggia: 6 Consigli per truccarsi al mare
Les Beiges Huile Illuminatrice, Chanel: un bronzer esclusivo che vi accompagna in ogni viaggio
Questo olio bronzer di Chanel è pensato per essere portato in viaggio con il suo formato 50 ml. La sua nuova formula permette un’applicazione molto uniforme e avvolge delicatamente la pelle con un velo di luce satinata.La sua consistenza in olio secco evanescente offre una sensazione di morbidezza e idrata la pelle. Tra gli ingredienti anche il gelsomino che dona una piacevole sensazione di morbidezza e comfort. Può esere usato in più modi: per illuminare il colorito va applicato con le dita dal centro verso l’esterno del viso, per dare luce al corpo va applicato con movimenti circolari per ottenere un effetto levigante. Esso può essere usato anche sui capelli.
L’huile Sublimatrice, Dior Solar: un bronzer liquido per un effetto pelle baciata dal sole
Questo bronzer è un elisir di piacere per la pelle, la sua texture in olio permette di perfezionare la pelle e valorizzare l’effetto dell’abbronzatura. La texture sontuosa di questo olio Dior dona un finish luminoso e può essere usato in qualsiasi momento dell’anno. Se da un lato lavora come prodotto make up, dall’altro nutre e idrata la pelle, esaltandola anche con una profumazione gradevole. Una volta applicato, questo olio valorizzante rende sempre più bella l’abbronzatura, utilizzo dopo utilizzo. Dior Solar L’Olio Sublimante può essere usato anche sulle lunghezze e sulle punte dei capelli per ottenere un effetto idratante e un look impreziosito da un velo di luce perlata.
Tan Bomb, Diego dalla Palma: un bronzer liquido che illumina e prolunga l’abbronzatura
Tan Bomb è una vera bomba di luce! Questo olio corpo illuminante ha il potere anche di prolungare l’abbronzatura. Con la sua texture setosa, a rapido assorbimento e l’azione del Bronzup stimola la produzione di melanina ed enfatizza l’abbronzatura. La pelle viene idratata e quindi riceve sollievo dopo una giornata al sole. Grazie alle sue microparticelle scintillanti dai toni dorati o ambrati e la sua raffinata fragranza di fiori tropicali con leggere note di cocco, dona alla pelle un tocco di sensualità e un aspetto radioso.
Città del Capo, Caia: il bronzer liquido che si descrive dal nome
Il Liquid Bronzer Città del Capo, in fatto di esaltatore dell’abbronzatura parla con il nome! Esso aiuta a creare il look baciato dal sole e a restituire un aspetto luminoso e sexy. Grazie alla sua formula cremosa, questo bronzer liquido è molto facile da sfumare in una finitura liscia e uniforme. Il bronzer liquido di Caia ha al suo interno tantissimi pigmenti quindi ne basta una piccola quantità per un risultato strepitoso.