Home » VIP » Kate Middleton sfida il campione Federer a Wimbledon con un outfit da perfetta tennista

Kate Middleton sfida il campione Federer a Wimbledon con un outfit da perfetta tennista

Kate Middleton sfida il campione Federer a Wimbledon con un outfit da perfetta tennista
Lettura: 2 minuti

Kate Middleton si è trasformata in una vera sportiva per l’incontro col campione del tennis Roger Federer!


Kate Middleton si è trasformata in una tennista provetta per sfidare a colpi di racchetta il campione Roger Federer, prima dell’inizio del torneo Wimbledon. Per l’occasione la principessa di Galles ha sfoggiato un outfit toalt white da vera atleta!

Kate Middleton al torneo di Wimbledon

Mancano pochi giorno all’inizio ufficiale di Wimbledon, uno dei più antichi tornei di tennis, che si terrà in terra britannica a partire dal prossimo 3 luglio. Nel frattempo, la principessa Kate Middleton si è divertita ad anticipare l’evento sportivo, sfidando a colpi di racchetta Roger Federer, campione pluripremiato di tennis, attualmente ritiratosi dalle competizioni professionali.
La moglie del principe William è infatti una grande appassionata di tennis ed è spesso presente sugli spalti per assistere alla partite che si svolgono a colpi di racchetta. L’attenzione all’outfit non manca mai però. Dopo aver infiammato il Royal Ascot con un elegante abito rosso acceso, la reale ha indossato sneakers e minigonna a pieghe per impugnare la racchetta contro Federer!

Kate Middleton, outfit total white per giocare a tennis con Federer

Per partecipare al video dedicato ai ‘Ball Boys e Girls’ – ossia i ragazzi raccattapalle che si vedono sempre sui campi di tennis – e tirare qualche colpo insieme al mitico Roger Federer, la principessa di Galles ha detto addio al suo solito stile bon ton e ha indossato un outfit da sportiva, rigorosamente in total white.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI OSA CON GLI STIVALI-INFRADITO, TANTO CRITICATI QUANTO COSTOSI!

Una t-shirt polo bianca smanicata decorata con delle bordature verdi, una minigonna a pieghe, scarpe da ginnastica e capelli raccolti in una coda alta, che hanno lasciato a vista gli orecchini gold: ecco il look da perfetta tennista che la principessa di Galles ha scelto per il suo incontro con Roger Federer, dando prova di saper essere chic in qualsiasi occasione!