Home » VIP » Annalisa fa tendenza, gli Short glam rock del Love Mi sono la moda del momento!

Annalisa fa tendenza, gli Short glam rock del Love Mi sono la moda del momento!

Annalisa fa tendenza, gli Short glam rock del Love Mi sono la moda del momento!
Lettura: 2 minuti

Annalisa è stata presente al Love Mi, il concerto di beneficienza organizzato da Fedez a Milano. La cantante di Bellisima è glamour con i suoi hot pants. 


Ieri sera è andato in scena il Love Mi, il concerto di beneficienza organizzato da Fedez in collaborazione con il Comune di Milano. Tra gli artisti che si sono esibiti sul palco c’era anche Annalisa, che è apparsa glamour e molto sensuale con i suoi micro shorts scintillanti.

Annalisa lancia mode al Love Mi, gli Hot pants sono glam rock!

Nella serata di ieri a Milano è stata ospitata la seconda edizione del Love Mi, il concerto di beneficienza organizzato da Fedez in piazza del Duomo, in collaborazione con il Comune di Milano. Dopo il successo dell’anno scorso, il cantante ha replicato organizzando una line-up spettacolare, chiamando alcuni tra gli artisti preferiti del momento. Sul palco erano presenti gli Articolo 31, per arrivare ad Achille Lauro, Matteo Paolillo e Francesca Michielin.

Sul palco non poteva mancare Annalisa, che sta vivendo un periodo di massimo splendore nella sua carriera. Si è esibita prima con uno dei suoi più grandi successi, poi è tornata a fine show con Disco Paradise. Il Love Mi, oltre ad essere un evento musicale molto amato, ospita una parata di star che si sfidano non solo con le loro hit, ma a colpi di stile. Tra le più glamour della serata, oltre all’influencer Chiara Ferragni, è stata senza dubbio Annalisa.

La cantante di Bellissima ha rivoluzionato il suo guardaroba, dicendo addio agli abiti bon-ton a favore della sensualità tra maxi scollature, gonne micro e tacchi alti. Al Battiti Live aveva scelto corsetti e trasparenze, ma per il concerto a Milano ha optato per gli scintillii, con un look che è tutto da imitare. Annalisa ha incantato il pubblico con un look sensuale dai dettagli luminosi. La cantante è seguita dalla stylist Susanna Ausoni che si è affidata alla Maison Dolce & Gabbana. Il punto forte dell’outfit sono gli hot pants tempestati di cristalli argentati, un modello a vita alta ma sgambato che lascia le gambe nude.

L’artista presente al Love Mi ha abbinato gli shorts a un reggiseno nero che ha rivelato gli addominali e ha completato il tutto con una giacca oversize. Il blazer, se portato chiuso, copre completamente lo spezzato. Non sono mancate le décolleté con la zeppa e i calzini neri indossati a vista. Il trucco è stato realizzato con toni naturali e i capelli sono stati lasciati sciolti: Annalisa è un’indiscussa icona di stile!

Annalisi Love Mi
Annalisi Love Mi