Home » VIP » Naomi Campbell di nuovo Mamma a 53 anni: ritratto di famiglia griffatissimo!

Naomi Campbell di nuovo Mamma a 53 anni: ritratto di famiglia griffatissimo!

Naomi Campbell di nuovo Mamma a 53 anni: ritratto di famiglia griffatissimo!
Lettura: 2 minuti

Naomi Campbell ha condiviso una foto per annunciare la nascita del suo secondo genito, vestito con una tutina griffatissima!


Naomi Campbell è diventata mamma per la seconda volta. La supermodel ha scelto di condividere questo suo momento speciale pubblicando una foto di famiglia sui social, in cui s’intravede il piccolo neonato con indosso una tutina griffatissima.

Naomi Campbell, mamma per la seconda volta

La supermodel Naomi Campbell, all’età di 53 anni, è diventata mamma per la seconda volta. L’annuncio arriva direttamente dall’account social della celebrity, che ha pubblicato una foto di famiglia in cui s’intravedono entrambi i figli: la modella ha infatti avuto una prima bambina nel 2021, a 51 anni. L’immagine ha colto di sorpresa in molti, e la top model ha voluto commentarla così: “It’s never too late to become a mother” ossia “non è mai troppo tardi per diventare madre”.
La foto in questione ritrae Naomi Campbell con i capelli sciolti e ricci con indosso un candido abito increspato, mentre la primogenita sporge la mano per stringere quella della madre e del fratellino, tenuto teneramente in braccio dalla modella. A testimoniare la grande passione della vip per la moda, il piccolino è stato vestito con una tutina che non poteva passare inosservata: si tratta infatti di una creazione di Dolce & Gabbana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Naomi Campbell (@naomi)

Il figlio di Naomi Campbell veste alta moda

Da sempre Naomi Campbell tiene molto alla propria privacy, motivo per cui nella foto non è possibile vedere né il volto della primogenita di due anni, tantomeno quello del figlio appena nato. Sono però ben visibili i vestiti che il neonato ha indosso: un cappellino bianco e una graziosa tutina a maniche lunghe con colletto bordato di azzurro.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI, IL LOOK PER IL GALA DI ALFONSO SIGNORINI È COSTOSISSIMO! ECCO QUANTO HA SPESO…

Si tratta di una creazione proveniente dalla linea infanzia del brand italiano Dolce&Gabbana, come lo si capisce dal logo DG stampato all over sull’abitino. Una scelta sofisticata, che testimonia ancora una volta il forte legame che Naomi Campbell ha con il mondo della moda.