Home » VIP » Temptation Island, svelati i Cachet di Filippo Bisciglia e delle Coppie

Temptation Island, svelati i Cachet di Filippo Bisciglia e delle Coppie

Temptation Island, svelati i Cachet di Filippo Bisciglia e delle Coppie
Lettura: 3 minuti

Filippo Bisciglia, le coppie e i tentatori: tutti i compensi dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island.


Andrà in onda questa sera, su Canale 5, la nuova attesa puntata di Temptation Island. L’edizione 2023 fa faville dopo un anno di stop, conquistando il pubblico della prima serata con uno share da capogiro, grazie anche al ritorno di Filippo Bisciglia nel ruolo di conduttore, amatissimo da tutti i fan del reality delle tentazioni. Ma quanto guadagna il conduttore romano per la sua avventura in prima serata? A quanto ammontano invece i cachet delle coppie? Ecco le ultime notizie a riguardo.

Filippo Bisciglia torna al timone di Temptation Island

Dopo aver sospeso Temptation Island per un anno è stato chiaro a tutti che il reality delle tentazioni è proprio il programma dell’estate e Mediaset ha deciso di rimediare all’errore, proponendo la nuova edizione su Canale 5 con Filippo Bisciglia al timone della conduzione. Se è vero che da una parte, infatti, il format è avvincente e sorprendentemente adatto alla stagione più calda dell’anno, d’altra parte è vero anche che parte del successo va imputato al presentatore romano amatissimo da tutti gli spettatori. La nuova stagione ha debuttato col botto, collezionando uno share stellare in prima serata, e mostrando già le prime problematiche tra le coppie di questa edizione. Mentre c’è chi si schiera con Manu, dolcissimo e gentile ragazzo milanese che deve interfacciassi con la consapevolezza di non poter condividere lo stesso status quo della fidanzata Isabella e oggi dovrà decidere se accettare o meno il falò di confronto, da lei richiesto con foga, c’è anche chi si interroga sul cachet percepito dalle coppie di Temptation Island e dal conduttore. Certamente mettersi in gioco in modo così pubblico porta le coppie a conoscere un nuovo tipo di notorietà, non sempre positiva dato che spesso fidanzati e fidanzate diventano vittime dei leoni da tastiera su Instagram e Twitter, ma sembra che non si partecipi per il compenso offerto dalla redazione che, secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia ammonta a circa 2600 euro a testa. Quanto guadagna invece Filippo Bisciglia? E i tentatori e le tentatrici?

Temptation Island cachet

Svelati i Cachet di Temptation Island

Se le coppie di Temptation Island non guadagnano chissà poi qualche astronomica cifra, bisogna tuttavia considerare che dopo questa esperienza spesso i protagonisti riescono ad entrare nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a Uomini e Donne, al Grande Fratello Vip o diventando opinionisti nei salotti di Mediaset. Dunque, sebbene sia chiaro che le coppie partecipano per capire cosa fare della loro vita sentimentale, ciò non toglie che spesso dal format derivino esperienze lavorative che vanno ben oltre l’iniziale cachet.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il look comfy chic per il ritorno a Montecarlo costa un occhio della testa

Discorso diverso per i tentatori e le tentatrici, sui quali non si hanno notizie a proposito del compenso ricevuto dalla redazione del reality delle tentazioni, che si suppone poter variare a seconda di quanto diventeranno fondamentali ai fini del programma. Dagospia, invece, rivela che per Filippo Bisciglia è stato staccato un assegno di ben 50mila euro per condurre la nuova edizione di Temptation Island. Una cifra considerevole, ma ben lontana da quella dei suoi colleghi in prima serata su Canale 5. Cosa ne pensate?