Il rossetto color corallo è una scelta fantastica per aggiungere un tocco di vivacità al tuo trucco labbra sopratutto d’estate, quando la pelle è baciata del sole. Questa nuance è adatta a molte, ma per scegliere il colore giusto è sempre importante seguire il proprio sottotono, non dimenticare, dunque, che chi ha una carnagione calda deve optare per un sottotono aranciato ,chi invece ha una pelle più fredda deve scegliere un rossetto corallo che vira sul pesca. Il rossetto corallo è audace quanto basta e richiede personalità per essere indossato, diventa più intrigante se intenso e mat, più naturale se si aggiunge un tocco di gloss. Scopriamo insieme i migliori rossetti corallo perfetti per spopolare con labbra davvero sensuali questa estate…
- Satin Lipstick di Mac Cosmetics: l’iconico rossetto Sushi Kiss
- Rouge Volupté Shine, Yves Saint Laurent: il rossetto esclusivo dal colore abbagliante
- Rouge Coco Flash, Chanel: per una firma di lusso e una piacevole sensazione sulle labbra
- L’absolu Rouge Cream, Lancôme: un rossetto a lunga durata con un finish molto luminoso
- Rouge Dior, Dior: il rossetto corallo intenso e vibrante
- The Only One Lipstick, Dolce&Gabbana: il rossetto color corallo che si ispira al tramonto
Satin Lipstick di Mac Cosmetics: l’iconico rossetto Sushi Kiss
Il nome di questo rossetto dice tutto e già lascia immaginare delle sensuali, eleganti e allo stesso tempo vivaci labbra. Quando si parla di rossetto corallo, sicuramente questo di Mac Cosmetics è quello più famoso e la sua nuance si chiama Sushi Kiss. La sua formula è cremosa dalla sensazione morbida, copertura modulabile da media a totale, dal finish satinato.
LEGGI ANCHE: Come scegliere il Rossetto giusto per la tua carnagione: 5 consigli imperdibili
Rouge Volupté Shine, Yves Saint Laurent: il rossetto esclusivo dal colore abbagliante
Se cerchi un rossetto color corallo che illumina tantissimo, questo prodotto di Yves Saint Laurent è sicuramente quello in grado di soddisfare le aspettative. Nella tonalità corallo, questo rossetto è davvero un elisir di seduzione che regala allo stesso tempo un’esperienza sensoriale unica grazie alla sua texture e alla sua fragranza. La sua formula è creata con delle microsfere di acido ialuronico che aiutano a mantenere l’idratazione per 8 ore e gli antiossidanti ed emollienti che aiutano a condizionare e ad ammorbidire le labbra. La sensazione di comfort, il colore dalla brillantezza unica e il packaging iconico e lussuoso, renderà questo rossetto corallo il must have da tenere sempre in borsa.
LEGGI ANCHE: Novità Make Up, 5 collezioni Primavera Estate dei brand più amati
Rouge Coco Flash, Chanel: per una firma di lusso e una piacevole sensazione sulle labbra
Questo rossetto è un prodotto che regala un gesto di piacere grazie alla sua consistenza scorrevole, fondente e ultra-idratante. Mentre lo si applica questo rossetto si trasforma in un olio brillante a contatto con le labbra e tira fuori un risultato è vibrante, ultra-brillante e intenso, grazie a una combinazione di oli fini scelti per la loro capacità di riflettere al meglio la luce. Tra i suoi ingredienti un butto, il complesso Hydraboost, che associa 3 cere di origine naturale, mimosa, jojoba e girasole, idrata nutre le labbra e dona una sensazione di confort immediata. Un’alta concentrazione di pigmenti rende i colori davvero brillanti. Per una nuance corallo dovete scegliere uno dei colori più simbolici di questo rossetto: sunbeam..e già il nome dice tutto.
L’absolu Rouge Cream, Lancôme: un rossetto a lunga durata con un finish molto luminoso
La texture cremosa e il finish luminoso, rende questo rossetto davvero pazzesco! Grazie al suo effetto seta questo rossetto aiuta a far risaltare la sensualità delle labbra con comfort intenso, finish luminoso in crema. La formula iconica è ora arricchita con il 30% di balsamo di rosa idratante, combinato con acido ialuronico. Il tutto accompagnato da un vero e proprio “luxury ritual” per un’esperienza unica: un clic sull’iconico sigillo rosa e il rossetto si apre. La sua nuances più vibrante senza alcun dubbio: Orange-Confitte.
Rouge Dior, Dior: il rossetto corallo intenso e vibrante
Se questo rossetto ha il suo must have ha la sua tonalità naturale più ricercata, e il rosse più iconico per labbra sensuali, non resta indietro il corallo con una tonalità intensa e decisa. Disponibile in tre finish satinato, matte e velvet. La sua formula contiene il 95% di ingredienti tra cui i fiori l’estratto di peonia e il fiore di melograno che lo trasformano in un trattamenti di skincare per le labbra. Il colore su cui puntare è senza dubbio il Dusty Coral.
The Only One Lipstick, Dolce&Gabbana: il rossetto color corallo che si ispira al tramonto
Immaginate il mare e il tramonto del sole in spiaggia, questa è l’immagine più iconica dell’estate! Proprio a questa prende ispirazione Dolce e Gabbana per questo rossetto della nuance Coral Sunset. La sua texture è davvero strepitosa e regala un effetto super luminoso ed elegante come un abito di haute couture. Grazie ad un’alta percentuale di pigmenti rivestiti la resa cromatica è davvero unica e la sua vestibilità leggera, perfetta per essere usato d’estate. All’interno della formula l’esclusivo Mediterranean Glow Complex che nutre e condiziona le labbra.