Home » VIP » Irina Shayk sorprende i fan con l’outfit di Haute Couture decorato di spilli

Irina Shayk sorprende i fan con l’outfit di Haute Couture decorato di spilli

Irina Shayk sorprende i fan con l’outfit di Haute Couture decorato di spilli
Lettura: 2 minuti

La top model Irina Shayk ha sorpreso i fan con un outfit di Haute Couture decorato da tanti spilli metallici.


La supermodella Irina Shayk ha preso parte alla sfilata realizzata dalla maison franco-tunisina Alaïa, in occasione della Paris Fashion Week. Durante uno degli shooting preparativi, la vip ne ha approfittato per scattare qualche foto da condividere sui social e mostrare alcuni degli outfit, tra cui un tuta di spilli!

Irina Shayk veste per Alaïa

Proseguono i consueti eventi annuali inerenti al mondo della moda: attualmente a Parigi è in corso la settimana dedicata alla Haute Couture, diventando così cornice di alcune delle passerelle più esclusive e sofisticate. Una delle maison che ha preso parte alla kermesse parigina è Alaïa, che ha presentato la nuovissima collezione Autunno-Inverno 2024, caratterizzata da capispalla anni Ottanta e catsuit audaci.
Irina Shayk è stata una delle protagoniste della passerella parigina firmata Alaïa, oltre che del precedente shooting curato dal creative director Pieter Mulier. Nelle foto di backstage condivise dalla top model sui social, appaiono dei capi molto originali: pantaloni a caramella, colbacchi e un’audace tuta decorata di spilli! I fan della modella sono rimasti molto sorpresi da questo outfit originali…

Irina Shayk con la jumpsuit di spilli

Durante lo shooting parigino, la supermodel Irina Shayk ha posato con alcune delle sofisticate creazioni di Alaïa per il prossimo autunno: immancabili i pantaloni a caramella, come anche i colbacchi e le giacche in pieno stile anni Ottanta, ma con un tocco moderno. Il capo che ha colpito più di tutti è stata però la jumpsuit nera da femme fatale senza maniche ne bretelle, contraddistinta da una profonda scollatura a cuore e dai pantaloni fascianti.

LEGGI ANCHE>>>ILARY BLASI IN VACANZA IN BRASILE TRA GLAMOUR E DIVERTIMENTO: IL SUO OUTFIT È VERO LUSSO!

Un particolare speciale della jumpsuit stava nelle decorazioni: essa sembrava infatti ricoperta da tanti spilli metallici lungo i bordi, dando un tocco ancora più aggressivo e audace all’outfit. Stivali con tacco vertiginoso, trucco importante e capelli raccolti in una lunga coda hanno completato questo look seducente, perfetto su Irina Shayk.