Dopo l’incontro amichevole con Roger Federer qualche giorno fa, Kate Middleton è tornata a Wimbledon per assistere agli incontri nella seconda giornata del campionato di tennis. Per l’occasione, la principessa di Galles ha indossato un look sofisticato sulle tonalità del bianco e del verde menta.
Kate Middleton a Wimbledon
È finalmente iniziato uno dei tornei più seguiti nel mondo del tennis: stiamo parlando di Wimbledon, il più antico campionato del Grande Slam, che si svolgerà fino al prossimo 16 luglio. Da grande appassionata di tennis, la principessa Kate Middleton non poteva mancare ad un evento del genere e nella seconda giornata di campionato è apparsa presso l’All England Lawn Tennis and Croquet Club per assistere ai match del torneo, specialmente quelli con gli atleti britannici Katie Boulter e Andy Murray (come specificato nel post pubblicato dalla stessa reale inglese). La principessa di Galles ha inoltre dimostrato – come al solito – tutto il suo gusto in fatto di stile, sfoggiando un outfit elegantissimo, composto da un blazer verde menta e una lunga gonna bianca a pieghe.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kate Moss, party deluxe per i 50 anni: ecco come ha festeggiato la Modella
Kate Middleton, elegante sugli spalti
Per assistere dagli spalti ai match di tennis della seconda giornata del torneo di Wimbledon, Kate Middleton ha puntato su un look perfetto per la calda stagione, dimostrando di sapere il fatto suo quando si parla di stile. La reale ha indossato un blazer a doppio petto di Balmain color verde menta, con bottoni e bavero bianchi, a cui ha abbinato una lunga e candida gonna in tessuto plissettato.
LEGGI ANCHE>>>IRINA SHAYK SORPRENDE I FAN CON L’OUTFIT DI HAUTE COUTURE DECORATO DI SPILLI
Non potevano mancare un paio di décolleté di Gianvito Rossi ai piedi, come anche la borsetta quadrangolare con tracolla e manico di Mulberry, entrambe total white. Per completare il look, Kate Middleton ha scelto diversi bijoux, tra cui degli orecchini a pendente e un bracciale di perle. Che stile!
Visualizza questo post su Instagram