Home » VIP » Mark Zuckerberg Vs Elon Musk, è guerra aperta tra i due miliardari: Threads sfida Twitter!

Mark Zuckerberg Vs Elon Musk, è guerra aperta tra i due miliardari: Threads sfida Twitter!

Mark Zuckerberg Vs Elon Musk, è guerra aperta tra i due miliardari: Threads sfida Twitter!
Lettura: 2 minuti

Mark Zuckerberg Vs Elon Musk, i multimiliardari si sfidano a colpi di social network: Threads potrebbe mettere in crisi Twitter.


Dopo tanto discutere, è finalmente stato lanciato online Threads, il nuovo social network destinato a fare una dura concorrenza al simile Twitter. Il successo dell’app sembra inevitabile, come anche uno scontro diretto tra i multimiliardari Mark Zuckerberg ed Elon Musk.

Threads contro Twitter

Una delle notizie che ha fatto più chiacchierare negli ultimi giorni è stata quella del lancio del nuovo social network ideato da Meta, il colosso gestito da Mark Zuckerberg: stiamo parlando di Threads (letteralmente traducibile in “Fili”), un social in realtà molto simile nelle funzioni a quelle offerte da Twitter, con un’interfaccia semplice e minimal.
Ad appena quattro ore dal lancio negli Stati Uniti d’America (sarà poi disponibile nel resto del mondo prossimamente), l’app ha registrato la bellezza di oltre cinque milioni di utenti, decretando fin da subito un successo clamoroso, che rischia di mettere in seria crisi Twitter e il suo proprietario Elon Musk. Che Threads prenda il posto di Twitter non è un’idea così impossibile, viste e considerate tutte le polemiche sorte intorno ai recenti cambiamenti effettuati sul social dal patron di Tesla, a partire dal pagamento delle spunte blu o il limite di 600 tweet da leggere al giorno.

Mark Zuckerberg versus Elon Musk

La sfida tra Threads e Twitter è dunque ufficialmente aperta e chissà come evolverà la questione: alla fine gli utenti preferiranno restare con Twitter o ci sarà un esodo verso l’innovativo quanto essenziale Threads? Nel frattempo i multimiliardari Mark Zuckerberg ed Elon Musk non la smettono di punzecchiarsi a colpi di messaggi online e si vocifera addirittura che siano pronti ad incontrarsi per un duello.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI, CHE LOOK PER SCHIAPPARELLI: CON GLI ACCESSORI DI LUSSO SCONVOLGE PARIGI!

Non si tratterebbe però di un incontro-scontro verbale, ma bensì di una vera e propria sfida corpo a corpo. Come twittato dallo stesso Elon Musk, una delle location papabili per un evento del genere potrebbe essere il Colosseo di Roma: luogo di lotta fra gladiatori e ora (forse) anche di miliardari arrabbiati.