Continua il viaggio di nozze di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. I neosposi, lasciato il figlio Thiago alle amorevoli cure di mamma e sorella della Nasti, sono volati in America e hanno stregato i fan, mostrando il loro giro con l’elicottero sul Gran Canyon, con tanto di picnic suggestivo.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non badano a spese
Si è coronato a Villa Miani il sogno d’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. La coppia è convolata a nozze con una cerimonia sontuosa, senza badare a spese per rendere unico questo giorno così importante, omaggiando gli ospiti con importanti bomboniere firmate Chanel. Conclusa la cerimonia, dopo aver organizzato le valigie, Chiara e Mattia sono partiti per la loro luna di miele, scegliendo di lasciare il neonato figlio Thiago alle cure amorevoli della mamma e della sorella della Nasti.
Scelta che, neanche a dirlo, ha provocato una valanga di critiche da parte del popolo del web, che ha accusato Nasti di scarso impegno nei confronti del figlio. Non dando peso alle critiche, la coppia ha proseguito la luna di miele lussuosa a Miami per poi concedersi una gita pazza e costosa sul Gran Canyon.
La gita in Elicottero di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Dopo aver trascorso alcuni giorni di relax a Miami, sfoggiando look abbinati e costosi nel loro albergo deluxe dotato di ogni comfort, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno continuato il loro viaggio di nozze in maniera insolita. Il calciatore della Serie A ha organizzato una sorpresa molto particolare per la sua dolce metà, portandola in volo su un elicottero privato tra le suggestive gole del Gran Canyon, per poi fermarsi su una rupe decorata perfettamente per l’occasione, gustando con la neomoglie un picnic romantico.
LEGGI ANCHE >>> Federico Rossi più sexy che mai nel Videoclip della sua nuova Hit estiva
Il gesto di Zaccagni non è passato inosservato e Chiara si è mostrata al settimo cielo, mentre tutti si chiedono quando abbia sborsato lo sportivo per accontentare la moglie. Certo è che con un contratto di 2 milioni siglato con la Lazio, Mattia non ha motivo di badare a spese. Voi cosa ne pensate?