Pare che per Bianca Balti l’amore sia di nuovo nell’aria, come vorrebbe indicare una foto pubblicata di recente sui social dalla stessa top model. Il fortunato questa volta sarebbe un ricco mercante d’arte americano, amico intimo di Leonardo DiCaprio.
Bianca Balti innamorata
Sembra proprio che la bellissima Bianca Balti abbia finalmente trovato un nuovo amore. La prova di ciò proviene dallo stesso profilo social della super modella 39enne: lo scorso 26 giugno la celebrity aveva pubblicato in un post una serie di foto scattate durante l’esclusivo matrimonio in Costa Smeralda fra la modella americana Madison Headrick e il mercante d’arte d’origine ebraica Joseph Nahmad.
Inizialmente l’ottava foto del carosello, in cui Bianca Balti appare di fianco a Helly Nahmad – fratello dello sposo e anch’esso ricco mercante d’arte – era passata in sordina, finché non sono apparsi dei commenti rivelatori da parte di alcune amiche della top model. L’amica Valentina Michetti ha scritto “Ma voi due?”, mentre la modella Vittoria Ceretti ha commentato così “La foto 8” seguita da un cuoricino. È dunque chiaro che fra i due ci sia qualcosa. Ma vediamo cosa si sa sulla nuova fiamma di Bianca Balti.
Chi è Helly Nahmad, la nuova fiamma di Bianca Balti
Helly Nahmad è uno dei più ricchi mercanti e collezionisti d’arte al mondo: egli è fondatore e proprietario della Helly Nahmad Gallery a Manhattan a New York, che ospita opere d’importanza internazionale e vanta nomi del calibro di Pablo Picasso e Giorgio De Chirico. Ha 45 anni, è americano con origini ebraiche, siriane e libanesi da parte del padre David, anch’esso importante mercante d’arte.
LEGGI ANCHE>>>ILARY BLASI ESCE COL COMODO PIGIAMA FLUO…MA È DELUXE!
Helly Nahmad è noto anche per la sua amicizia con l’attore Leonardo DiCaprio, con cui è stato avvistato insieme in diverse occasioni e con cui sembra condividere la passione per i giochi d’azzardo. Non si sa molto sulla vita privata del milionario: chissà cosa succederà ora fra lui e la bella Bianca Balti…
Visualizza questo post su Instagram