Ha atteso un lungo anno prima di riuscire a parlare al mondo di un brutto male che l’ha colpita, spiazzandola e costringendola a far uscire la parte più forte di lei. Marica Pellegrini, l’ex moglie di Eros Ramazzotti, ha raccontato la sua esperienza attraverso un lungo post su Instagram, raccogliendo amore e tante parole cariche d’affetto.
Marica Pellegrini rompe il silenzio sul Tumore
Dopo la separazione da Eros Ramazzotti, la bellissima Marica Pellegrini ha ritrovato il sorriso intrecciando una solida relazione con il produttore musicale 37enne Wlliam Djoko con il quale ha viaggiato per il mondo, mostrandosi al settimo cielo. La modella, con grandissimo tatto e semplicità, ha deciso poche ore fa di condividere una notizia sconvolgente che l’ha colpita un anno fa: la scoperta di avere un tumore all’ovaio destro. L’11 luglio 2022, grazie alla prevenzione, Marica è stata immediatamente informata dai medici di questo brutto male che l’ha colpita e si è impegnata a guarire, fortunata e volenterosa di poter sorridere ancora alla vita. A darne annuncio è stata proprio l’ex di Ramazzotti su Instagram, con un lungo post accompagnato da alcuni scatti molto significativi con le persone che hanno condiviso con lei questo cammino importante.
Visualizza questo post su Instagram
Marica Pellegrini si racconta così su Instagram
“Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme”, inizia così il lungo sfogo di Marica Pellegrini su Instagram. La modella ha condiviso alcuni degli stati più significativi di questa esperienza di vita, mostrando il sostegno delle persone più importanti della sua vita tra cui il compagno Wlliam Djoko.
LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile “ruba” Tu Si Que Vales a Belen? Parla la ballerina
Ad un anno dalla scoperta di avere un tumore all’ovaio destro, Pellegrini è tornata alla sua vita normale, se così si può dire, raccontando di essere finalmente tornata su un set e di sentirsi baciata dalla fortuna per questo piccolo grande miracolo. L’ex moglie di Eros ha trovato tantissima solidarietà dal popolo web, che ha apprezzato la delicatezza del suo racconto.